Salta al contenuto principale

LIVE - [Allievi] SARDEGNA-Friuli VG 0-2 FINALE / 2'giornata

Tutto pronto per l'incontro tra gli Allievi della Sardegna ed i pari etá friulani. La gara sta per avere inizio e verrá trasmessa in diretta streaming su Udinese Channel, visibile sul sito www.udinese.it (player in basso a destra in homepage)

 

LA FORMAZIONE SARDA: (3-5-2)

Segantini in porta. Linea difensiva composta da Cola Ruggero e Pinna. Sugli esterni Aru a destra e Sclano a sinistra, in regia Biondo con Mossa mezzala sinistra e Mazoni mezzala destra. In avanti Budroni e Delogu.

 

7' - Friuli in avanti, la difesa sarda chiude le linee di passaggio

 

11' - Gran tiro di Budroni in area e pronta risposta del portiere che devia in angolo. Sul conseguente corner libera di testa un centrale friulano

 

14' - Grande uno-due Aru-Sclano con quest'ultimo che dalla sinistra mette dentro un cross basso intercettato dalla difesa friulana

 

16' - Ancora Sclano mette al centro trovando una deviazione di braccio sospetta ma l'arbitro fa proseguire

 

23' - Gara piacevole segnata dal buon fraseggio degli uomini di Busanca e dalle straordinarie letture tattiche di uno Sclano decisamente maturo

 

34' - L'arbitro estrae il primo cartellino giallo ai danni di un giocatore friulano. Partita finora contraddistinta da numerose interruzioni per gioco falloso. Si prevede un ampio recupero.

 

36' - Tiro di Budroni dal limite alto di poco.

 

37' - Ammonito Biondo per un fallo al limite dell-area. Punizione pericolosa per il Friuli. Spavento per i sardi ma la palla finisce di mezzo metro alla destra del palo comunque ben difeso da Segantini

 

40+2 - L'arbitro fischia la fine del primo tempo

 

1' ST - Le squadre rientrano in campo. Entra Prestigiacomo per Biondo, unico ammonito per i sardi. Catte per Mazzoni è il secondo cambio per un secondo tempo che si preannuncia teso e avvincente.

 

8' ST - Incursione di Catte sulla sinistra che si fa trenta metri palla al piede ma viene fermato dal portiere proprio al momento del tiro.

 

10' ST - Altra palla gol per il nuorese Catte che spara alto dal limite dell'area.

 

12' ST - Partita progressivamente sempre più fallosa con i friulani protagonisti di un gioco eccessivamente duro. Il cartellino tocca però ad Aru che involontariamente colpisce un avversario nei pressi del centrocampo.

 

17' - Numero di Catte che prende campo sulla sinistra ma il suo servizio a Delogu involato verso la porta è  intercettato da un'ottima scelta di tempo del portiere friulano.

 

20' ST - Vantaggio del Friuli in mischia

 

32' ST - La Sardegna non si arrende e prova a rientrare in partita. Entra Molle per Budroni

 

39' ST - Palla lunga dalla sinistra per Catte che a due passi dalla porta spara alto al volo

 

40' ST - Entra Musu per Aru

 

42' ST - Raddoppio del Friuli con un tiro a giro a mezza altezza dai 15 metri. La Sardegna inevitabilmente sbilanciata alla ricerca del gol del pareggio perde palla acentrocampo e subisce la letale ripartenza friulana.

 

40+6 - Fischio finale. Termina 2-0 per il Friuli

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2015/2016