Nella gallery gli scatti di Pula-Capoterra e Samassi-Taloro Gavoi

Guarda le foto dei reportage

(6/09/2010)
Squadre correlate:
Giocatori correlati:

News correlate

le gare dei dilettanti al microscopio dei numeri

I risultati della giornata e le classifiche, tra i rinvii del maltempo

5/02/2012
pesta un piede all'arbitro e tenta di aggredirlo

Giudice sportivo, 6 giornate di squalfiica a Satta della Gialeto

2/02/2012

Il Giudice Sportivo, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

 

  • ECCELLENZA

A CARICO DI ALLENATORI

Agus: «Ottima organizzazione grazie all'Atletico»

Partito il corso allenatori a Elmas, presenti D'Agostino, Lantieri e Aiana

24/01/2012

Agus e NicolettiQuaranta aspiranti allenatori ammessi al corso, il capofila è Antonino D’Agostino, 33enne ex giocatore del Cagliari che ora veste la maglia del Selargius in serie D.

mercoledì 25 gennaio l'ex in panca è Cirinà

Finale Coppa Italia: Torres-Taloro si gioca allo Scalarba di Macomer

23/01/2012

Giorico e Cirinà, il secondo ha guidato la Torres in avvio della stagione 2009/2010 Si gioca mercoledì 25 gennaio la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Torr

Conta la differenza punti niente incroci di gironi

Playoff e playout, ecco le novità di quest'anno in Eccellenza e Promozione

18/01/2012

La prossima stagione, quella 2012-2013, l'Eccellenza potrebbe tornare a 16 squadre al posto delle attuali 18 a condizione che dalla serie D, al termine di questa stagione, non retroceda nessuna squadra sarda. Le possibilità sono elevate, dipende molto dalla risalita in classifica del Progetto Sant’Elia.