Risultati finali: Alghero, Latte Dolce e Porto Corallo a punteggio pieno

23/09/2012

Alghero, Latte Dolce e Porto Corallo a punteggio pieno. Guarda i risultati e la classifica dopo due giornate

Carbonia-San Teodoro 2-1 [Concas (C), Degortes (ST), Giordani (C)]

Castelsardo-Castiadas 0-2 [Viani (C), Onano rig (C)]

Latte Dolce-Pula 3-1 [Mura (L), Floris rig (P), Satta (L), Usai (L)]

Muravera-Calangianus 1-1 [Farci (M), Castricato (C)]

Olbia 1905- Taloro Gavoi 1-1 [Lartey (O), Mele (T)]

Tempio- Porto Corallo 0-1 [Piras (PC)]

Sanluri-Fertilia 3-2 [Congia (S), N.Lai (S), Carboni rig (F), Fanni rig (S), Bussu (F)]

Alghero 1945-Samassi 1-0 [Andrea Peana (A)]

News correlate

Blitz dei sarrabesi, grande rinforzo in attacco

Il Castiadas va giù pesante sul mercato, preso il super bomber Antonio Borrotzu capocannoniere dell'ultima Eccellenza con 30 gol

28/08/2016

Improvvisa accelerata nella campagna di rafforzamento del Castiadas che sferra un grande colpo di mercato con l'ingaggio di Antonio Borrotzu, super bomber dell'Eccellenza. L'attaccante di Orani, ultimo capocannoniere del massimo campionato regionale con 30 reti con la maglia dell'Atletico Uri, aveva salutato il club giallorosso dop

«A Castiadas un addio sofferto ma troppi silenzi»

Col La Palma Pierluigi Porcu fa 20: «In ogni stagione tutto si resetta, ho l'entusiasmo di sempre. Squadra interessante ma inferiore ad altre 3 o 4, però mai accontentarsi e cerchiamo il massimo»

26/08/2016

Maggiorenne nella vita lo è stato nel 1998 quando giocava nella Primavera del Cagliari di Elvio Salvori. Maggiorenne sul campo di calcio le è diventato al primo anno di Castiadas nel 2014.

Due rinforzi per il mister Claudio Cordeddu

Il Monastir torna sul mercato, rientra dopo una stagione il centrocampista Nicola Lai e arriva l'esterno offensivo ex Lanusei Matteo Cardia

25/08/2016

Il Monastir di Claudio Cordeddu torna prepotentemente sul mercato. Il diesse Tonino Cossu piazza due bei colpi, innanzitutto riportando alla Kosmoto Nicola Lai, centrocampista dai piedi buoni la scorsa stagione protagonista della vittoria del campionato di Prima della San Marco.

Presi anche i giovani ex Torres Mossa e Loriga

Calangianus, ecco il colpo per il centrocampo: firma l'ex Budoni Paolo Gancitano

23/08/2016

Grande colpo di mercato del Calangianus che tessera il centrocampista Paolo Gancitano, classe 1989, già conosciuto in Gallura per aver militato nel Budoni nella stagione 2011-12 che si concluse con l'approdo storico nei playoff della squadra guidata da Giuseppe Bacciu.

Il mister: «Vogliamo stare in alto sino alla fine»

Il Castiadas accelera in campo e sul mercato, Mannu: «Stiamo lavorando sul piano atletico e per dare una fisionomia alla squadra, presto ci completeremo con una punta e un centrocampista»

21/08/2016

Il Castiadas inizia ad accelerare il passo. Lo farà il tecnico Graziano Mannu in campo con gli allenamenti sempre più specifici e lo farà la società alla ricerca di due giocatori per completare il "roster" dei senior che consta di giocatori importanti come il portiere Deliperi, i difensori Usai e Vita, i centrocampisti Usai, Carboni e Cordeddu e gli attaccanti Sias e Festa.

Non confermato il tecnico della promozione Averini

Ilva, un ritorno alla guida tecnica: c'è Sandro Acciaro. Confermati Siazzu, Di Gennaro, Spagnolo, Arricca e Musibau, arrivano Marzeddu, Muzzu e Demeglio

19/08/2016

L'Ilvamaddalena cambia guida tecnica. La società del neo-presidente Biagio Murrighili ha reso noto di aver raggiunto l'accordo con Sandro Acciaro, già allenatore della prima squadra in diverse occasioni l'ultima delle quali nel triennio 2010-2013 in Promozione.

L'ariete classe '95 rinforza il reparto avanzato

Il Castiadas come il Cagliari trova il suo Isla, c'è l'accordo con l'attaccante argentino ex Astrea

17/08/2016

Il Castiadas trova la punta che cercava da un mese.