Risultati finali: Alghero, Latte Dolce e Porto Corallo a punteggio pieno

23/09/2012

Alghero, Latte Dolce e Porto Corallo a punteggio pieno. Guarda i risultati e la classifica dopo due giornate

Carbonia-San Teodoro 2-1 [Concas (C), Degortes (ST), Giordani (C)]

Castelsardo-Castiadas 0-2 [Viani (C), Onano rig (C)]

Latte Dolce-Pula 3-1 [Mura (L), Floris rig (P), Satta (L), Usai (L)]

Muravera-Calangianus 1-1 [Farci (M), Castricato (C)]

Olbia 1905- Taloro Gavoi 1-1 [Lartey (O), Mele (T)]

Tempio- Porto Corallo 0-1 [Piras (PC)]

Sanluri-Fertilia 3-2 [Congia (S), N.Lai (S), Carboni rig (F), Fanni rig (S), Bussu (F)]

Alghero 1945-Samassi 1-0 [Andrea Peana (A)]

News correlate

Il brasiliano a 11 gol: «Pochi ma ci salveremo»

Valledoria, avanti con le prodezze di Ferreira: «La rovesciata col Ghilarza? Un gol da paura, di quelli che faccio in estate al beach soccer»

10/02/2016

Una rovesciata stile beach soccer. Roba da brasiliani. E, in effetti, Patrick Ferreira brasiliano lo è e pure si diletta nel calcio sulla sabbia, d'estate, con una squadra di connazionali.

La squadra è penultima dopo il ko con l'Atl Uri

Selargius, scossone in panchina: via Pier Paolo Piras. Per il sostituto Giampaolo Zaccheddu dice no, il club va in pressing su Paolo Busanca

9/02/2016

La terza sconfitta nelle ultime quattro partite costa a Pier Paolo Piras la panchina del Selargius.

Kosmoto grande ma non basta, vince la capolista

Colpo di coda del Latte Dolce, il Monastir sogna l'impresa ma si sveglia battuto dalla punizione di Delrio al '93

8/02/2016

Minuto 93, punizione dal limite per il Latte Dolce. Si incarica della battuta Ivan Delrio, breve rincorsa, destro a giro, palla sul palo coperto dalla barriera, Matteo Zanda parte in ritardo, si tuffa, la tocca ma non evita la rete che condanna il Monastir ad una sconfitta che non meritava.

Ghilarza e Castelsardo arrestano la striscia di ko

Il Latte Dolce risponde alle facili vittorie di Atletico Uri e San Teodoro, il Tergu batte e aggancia la Ferrini, scatto-salvezza del Taloro

8/02/2016

Batte l'Atletico Uri e rispondono Latte Dolce e San Teodoro. La vittoria nell'anticipo contro il Selarigus della matricola giallorossa è seguita dai successi della capolista sassarese e dell'altra vice del campionato sebbene la prima con molta più fatica della seconda.

Il vice del tecnico Piras analizza il 21° turno

Il Selargius non parte battuto con l'Atletico Uri, Mancosu: «Conosciamo la forza della vice-capolista, ma se siamo in giornata possiamo mettere in difficoltà tutti»

5/02/2016

Un prologo importante, un testa-coda che nessuna delle due squadre può permettersi di perdere. Atletico Uri-Selargius aprirà la 21esima giornata nell'anticipo di domani a Usini, la vice-capolista reduce dalla vittoria di misura sul campo del La Palma vuole sfruttare il turno casalingo e la qualità del suo organico per continuare la rincorsa al primo posto, f

«La squadra va alla grande, zitta per scaramanzia»

Il Latte Dolce in silenzio verso la serie D, il ds Fantoni: «Nessuno pronuncia la parolina magica, ci aspettano 10 finali e sarà durissima»

5/02/2016

Più continua a mietere successi e più sta zitto.

L'argentino: «I playoff? Ancora non siamo salvi»

Calangianus, per Viani un nuovo ruolo e vecchie abitudini: «In mezzo al campo mi diverto, segnare mi manca ma è bello mettermi a disposizione dei compagni»

4/02/2016

Da bomber a regista ma sempre al servizio del Calangianus. Da tre partite Christian Viani ha decisamente arretrato il suo raggio d'azione, ha scalato di un reparto accettando con entusiasmo la nuova collocazione tattica voluta dal tecnico Alessandro Sassu.