Salta al contenuto principale
Arriva il 40° compleanno della Scuola Calcio Gigi Riva, con numeri da capogiro
Dal 10 al 12 con i 292 bimbi festa e sorrisi

Arriva il 40° compleanno della Scuola Calcio Gigi Riva, con numeri da capogiro

Ecco la Festa della Scuola Calcio Gigi Riva. Per il 40° compleanno e che avrà inizio venerdì 10 Giugno al pomeriggio pomeriggio, tutto è pronto. La celebrazione dell'anniversario si protrarrà fino a domenica 12 giugno 2016

La manifestazione, denominata Torneo "40 anni insieme", si svolgerà presso gli impianti del Consorzio Calcio Sant'Elia e sarà articolata in questo modo: per ogni categoria di atleti (dai Giovanissimi ai Piccoli Amici 2010-2011) sono state invitate partecipare due o tre Scuole Calcio, con cui i ragazzi potranno confrontarsi. Nella giornata di oggi venerdì 10 (pomeriggio) e di domani sabato 11 (mattina e pomeriggio) saranno i giovanissimi e gli esordienti a cimentarsi con i propri coetanei in tornei con girone all'italiana Nel pomeriggio di domenica (12 giugno), invece, saranno le altre categorie - dai pulcini 2006 ai piccoli amici 2010/11 - a confrontarsi, contemporaneamente nel campo a 11, in giochi e mini-partitelle. 

Proprio nel 40° anno di attività la Scuola Calcio Gigi Riva ha raggiunto nuovamente i numeri storici, che venivano registrati quando ancora si chiamava Centro Addestramento Gigi Riva.

Nella stagione che sta per concludersi gli iscritti sono arrivati infatti quasi a 300 (per l’esattezza 292).  Per festeggiare il proprio compleanno, la Scuola calcio ha rinnovato l’invito a tutti coloro che vogliono partecipare.  Oltre agli atleti, le rispettive famiglie, le scuole calcio presenti alla manifestazione, l’invito è stato rivolto a tutti gli ex atleti che sono rimasti affezionati alla scuola calcio, e a tutti gli istruttori che in questi 40 anni hanno fatto sì che la scuola calcio Gigi Riva rimanesse nel cuore di coloro che hanno avuto la fortuna di frequentarla. Le istituzione, sportive e non ,  e tutto il mondo dello sport, faranno visita e onori.     

 

Dopo una giornata intensa di gioco e di sport, al termine della premiazione e dei saluti finali - orientativamente previsti per le 19,30, la Scuola calcio Gigi Riva offrirà a tutti i partecipanti un piccolo buffet, in quello che ,come da tradizione , sarà un clima assolutamente familiare.

 

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2015/2016