Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Secchi punisce la San Marco, pari per il Bottidda

Il Borore si gode la vetta, l'Ottana centra la terza vittoria consecutiva, Mazzette ghiaccia il Cuglieri

Il Cuglieri rallenta la sua corsa, così il Borore si gode la vetta della classifica in solitaria grazie al 2 a 1 rifilato a domicilio al Pozzomaggiore, continuando così a vivere il suo sogno ad occhi aperti. Gli ospiti trovano immediatamente il vantaggio con un beffardo calcio d'angolo battuto da Urgu, nella ripresa però Fadda ripristina la parità.
La partita sembra chiusa, ma a due dal termine ancora Urgu trova la rete da tre punti e catapulta in paradiso i suoi.
Terza vittoria consecutiva per l'Ottana, che espugna il campo del Sedilo con un due a zero all'inglese che vale per il secondo posto in classifica: gli avversari si confermano squadra tosta e assolutamente cinica, brava a sfruttare gli unici due cali di concentrazione della difesa avversaria; decide una doppietta di Brau.
Rocambolesco pareggio casalingo per il Cuglieri che non riesce a superare una combattiva Calmedia Bosa nell'anticipo andato in scena sabato pomeriggio: Ruggiu porta in vantaggio gli ospiti, ma il Cuglieri ribalta il risultato tra primo e secondo tempo con Ledda e Fodde. Il Cuglieri gestisce bene l'incontro e tiene in mano il pallino del gioco, ma a 10' dal termine Mazzette gela i locali sglando la rete del definitivo 2 a 2.

 

Colpo grosso del Silanus che infligge la prima sconfitta stagionale, a domicilio, alla San Marco Cabras. Nel primo tempo, occasionissima per Minnai che al 36' perde il duello dal dischetto con il portiere avversario Sechi. Nella ripresa, escono fuori gli ospiti che passano in vantaggio con Deledda, dopo alcune occasioni sventate ottimamente da Zucca. I rosso neri reagiscono e a pochi minuti dal termine acciuffano il momentaneo pareggio con Nicola Orrù che ben servito da Lutzu non sbaglia.
La partita sembra chiusa, ma in pieno tempo di recupero, Secchi gela i locali trasformando un calcio di rigore.
Si accontenta di un pari il Bottidda, che chiude il match casalingo con il Benetutti sull'1 a 1: padroni di casa decisamente intraprendenti, che creano molto ma passano soltanto nella ripresa grazie ad una rete di Antonio Lattone. Nel finale, Pulighe pareggia.
Per i padroni di casa rimane il rammarico per un calcio di rigore fallito da Antonello Saba.

Seconda vittoria consecutiva per il Norbello che fa la voce grossa sul campo della Paulese e torna a casa con il pieno di punti e di entusiasmo: gli ospiti si portano sul doppio vantaggio grazie ad una doppietta dello scatenatissimo Francesco Piras, autore di due reti fantastiche.
La reazione della Paulese è griffata da Gianluca Pinna e Luca Carta.
La partita sembra destinata al pareggio ma a dieci dal novantesimo Andrea Floris pesca dal cilindro una magia che vale per un successo da applausi.

 

Torna alla vittoria il Bultei, e lo fa in maniera perentoria, rifilando un tennistico 6 a 1 al Solarussa: decidono la tripletta di Marco Cherchi e le reti di Andrea Motzo, Antonio Cherchi e Luca Faggioni. Rete della bandiera per gli ospiti di Onnis.
Vittoria importantissima, la prima in questa stagione, per la Folgore Oristano che spedisce dritta all'inferno la Sanverese, ultima a 0 punti. Frau illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma una tripletta di Miglio ribalta completamente la situazione. Caocci accorcia le distanze, ma Vizilio nel finale chiude definitivamente la contesa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
6 Andata
Girone E