Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo sorriso per il Sennori

Il Chiaramonti riparte di slancio, il San Giorgio non molla con Giagheddu; Badesi tra le grandi

Il Chiaramonti riparte di slancio dopo la prima sconfitta stagionale, e cala il tris nel match interno contro il Karagnanj: Nicolai complica il pomeriggio dei padroni di casa, che ribaltano tutto con Habib, Deiana e Sanna nel finale.
Il San Giorgio Perfugas non molla la presa e rimane ad una lunghezza di distacco, grazie ai tre punti ottenuti contro l'Aglientu, sconfitto con un sonoro 5 a 0: Giagheddu realizza una splendida tripletta, a segno anche Casu e Piga.
Al terzo posto, il Badesi, che passa a Sorso per 3 a 0 con le reti di Moretti, nella prima parte, e quelle di Stangoni e Russo nella ripresa.
Continua l'ottimo momento dell'Anglona Laerru, che non fa sconti alla Calangianese, sconfitta per 2 a 0: le reti, una per tempo, portano la firma di Pes e Fraoni.
L'Andrea Doria rialza la testa dopo due turni di digiuno, superando a domicilio di misura, 1 a 0 il finale, il Monte Alma: Licheri alla mezz'ora sigla la rete da tre punti.
Colpo grosso dell'Erula, che supera il Tempio per 3 a 0: Pes in avvio sigla il vantaggio, poi Solinas e Napoli nella ripresa.
Primo sorriso stagionale per il Sennori, che affonda, di misura, per 3 a 2 il Trinità, grazie alle reti dei tre Pala. Di Mela, per il momentaneo vantaggio e Santoni le due reti dei padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Andata
Girone O