Salta al contenuto principale
atletico FC Sanluri fotofesta
Gir A: Monreale corsara contro il Sinnai; l'Havana San Basilio si prende il bottino pieno con il gol di Meloni

Il La Pineta fa festa in casa della regina Virtus Villamar; il Santa Lucia batte il Sardara; vincono Atletico FC Sanluri e Virtus Furtei

Il La Pineta piazza un altro colpo da novanta, battendo a domicilio la regina del girone Virtus Villamar, che si arrende agli avversari con il punteggio finale di 2 a 1: ospiti in gol dopo appena 5' di gioco con Matta, poi il raddoppio di Baccoli al 12'. Cuccu, allo scadere, rende la sconfitta meno amara per i ragazzi di Casula.
Battuta d'arresto anche per il Sardara, che cade in casa del Santa Lucia, con il risultato di 2 a 1, ma conserva ancora la seconda posizione, con una lunghezza di vantaggio nei confronti dell'Atletico Sanluri. Schirru apre le danze all'8', poi il raddoppio di Lonis ad inizio della ripresa. Leo rimette in corsa i suoi accorciando il divario al 57' ma non basta.
L'Atletico FC Sanluri fa ampiamente il proprio dovere battendo, tra le mura amiche, la Ferrini di Quartu, di misura per 2 a 1: ospiti in gol per primi al 24' con Cocco, poi il pari firmato da Di Laura poco prima del riposo. Tutto bloccato sino agli ultimi 5' di gara, quando Issah sigla il sorpasso definitivo.
Colpo in esterna per la Virtus di Furtei, che si abbatte senza pietà ai danni dell'Orione 96, trafitto con un secco 3 a 0 finale: vantaggio siglato da Conde, poi nella seconda parte della ripresa c'è tempo per le reti di Congia e Sanna allo scadere.
Vince in trasferta anche la Monreale, con un secco 2 a 0 rifilato al Sinnai: apre le danze Mocci a cavallo della mezz'ora, poi il gol di Cardia al 71'.
Punti salvezza per l'Havana San Basilio, che si impone, di misura per 1 a 0, ai danni dell'Accademia Dolianova: decide il confronto la rete di Meloni, a segno ad inizio ripresa.
Sospesa al 24', con le due squadre ferme sul punteggio di 1 a 1, la sfida tra Su Planu e Burcei, a causa di un malore che ha sorpreso il direttore di gara.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone A