Salta al contenuto principale
atletico sorso fotofesta
Gir G: cinquina per il Santa Teresa di Moore e Pisano; Ottava corsaro in casa dello Tzaramonte

Il Laerru si prende i tre punti grazie a Delogu e rimane al primo posto; Malaspina di misura, il Sorso sbatte fuori pista la Calangianese

Il Laerru si regala un'altra settimana in vetta alla classifica grazie ai tre punti conquistati nel match interno contro l'Atletico Sorso: la sfida si chiude con il risultato finale di 1 a 0, decide il gol di Delogu a metà della ripresa.
Colpo in esterna per il Malaspina, che insegue staccata di appena una lunghezza: il match in casa del Florinas viene deciso dal gol di Migheli, autore dell'1 a 0 finale.
Il Sorso si aggiudica il confronto verità contro la Calangianese con il risultato finale di 4 a 2: padroni di casa a segno con Arpelli, Muglia, e Pischedda, doppietta per lui; di Sotgiu e Pes i due gol per i giallo-rossi, ma ovviamente non bastano.
Cinquina del Santa Teresa, che sbatte fuori pista il Rudalza grazie alle reti siglate da Moore e Pisano, doppietta per entrambi, e al gol di Casu. Di Sbai il punto della bandiera per gli ospiti.
Vittoria in trasferta anche per l'Ottava, che non fa sconti al Tzaramonte, sconfitto per 3 a 1: doppietta per Zorzetto e gol di Usai per gli ospiti; Solinas rende la sconfitta meno amara per i suoi siglando il punto della bandiera.
Goleada interna per l'Andrea Doria, che si prende il bottino pieno al termine del confronto con il Codaruina: il 5 a 1 finale porta le firme di Deligios, doppietta per lui, Achenza, Auzzas e Oneddu. Di Battino l'unico gol degli avversari.
Successo interno di misura per il Trinità, che piega la resistenza dello Sporting Paduledda grazie a Farias e Pala, che vanificano il punto del momentaneo vantaggio degli ospiti firmato da Pinna.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone G