Salta al contenuto principale
Sant'Elena
I minerari recuperano la gara col Tempio mercoledì 24 gennaio

Impianto condiviso per Pirri e Sant'Elena? I cagliaritani alle 11.30 col Guspini, i quartesi alle 15.30 con l'Iglesias

Risolta con un doppio spostamento d'orario la concomitanza dell'utilizzo del campo di Mulinu Becciu a Cagliari per le gare di domenica che Pirri (Promozione) e Sant'Elena (Eccellenza) dovranno giocare nello stesso impianto. Essendo entrambe le gare dei rossoblù di Busanca e dei biancoverdi di Vignati calendarizzate per il pomeriggio alle ore 15, grazie all'intervento del Comitato Regionale e al buonsenso dei club interessati, si è arrivati alla soluzione migliore che non comporti l'utilizzo di un'altra sede.

 

La vicecaplista del girone A di Promozione, che in calendario ospita il Guspini, con l'accordo della società mediocampidanese anticiperà il match al mattino: fischio d'inizio alle ore 11.30. Non una novità, ma un passo che il Pirri ha fatto anche nel turno prenatalizio quando ha ricevuto la visita del Castiadas, si giocava sabato 23 dicembre e al pomeriggio l'impianto di Via Crespellani sarebbe stato inutilizzabili per impegni ufficiali in altre manifestazioni. Di conseguenza, la gara di Eccellenza tra Sant’Elena e Iglesias resta in programma alla domenica pomeriggio ma il fischio d'inizio viene posticipato di mezzora, cioè alle 15.30, per dare i tempi adeguati alla pulizia degli spogliatoi e al riordino dell'impianto dopo la gara del mattino.

 

Per quanto riguarda ancora l'Eccellenza, inoltre, la gara Iglesias-Tempio della Befana, non disputata a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco del Monteponi, verrà recuperata mercoledì 24 gennaio alle ore 15.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
19ª giornata