Salta al contenuto principale
busachese bombers
Gir D: tris in esterna per il Simaxis, pari senza reti tra Gesturi e Atzara, Aroffu tiene a galla il Cr Arborea

La Busachese non rallenta: Talloru, Caddeo e Deligia sbattono fuori pista il Solarussa; Meana di misura, tre punti d'oro per la Sanverese

Busachese e Meana Sardo al comando della classifica dopo le prime tre uscite della nuova stagione: i primi passano, con il massimo dei voti e una buona prestazione, in casa del Solarussa, trafitto per ben tre volte. Apre le danze la rete del solito Talloru, poi, poco prima del riposo, arriva il raddoppio firmato da Caddeo, grazie ad una giocata da applausi. Nella ripresa Deligia fa centro capitalizzando al meglio la percussione di Zago. Di Olia, allo scadere, il gol della bandiera per i locali.
Tutto liscio anche per il Meana Sardo, che di fronte al proprio pubblico strappa i tre punti agli avversari dell'Oristanese: decide il gol di Satta, a metà della prima frazione.
Al secondo posto, a quota 6, la coppia formata da Sanverese e Simaxis.
I primi si impongono per 3 a 2 ai danni del Lunamatrona: vittoria griffata dalle reti di Pili, Orrù e Cossu; Teribint e Uda replicano per i locali ma non basta.
I secondi sfondano, per tre reti a uno, in casa del Sini: ospiti in gol con Frongia, Dessì e Saba; di Margiani, direttamente dagli undici metri, il punto della bandiera per i locali.
Si chiude in parità, a reti bianche per il più classico degli 0 a 0 la sfida tra Gesturi e Atzara.
Pari, ma con quattro reti in totale, anche nel match tra Nurachi e Cr Arborea: Aroffu brucia la difesa avversaria con un contropiede letale che porta al gol del vantaggio ospite, ma Marras replica poco dopo, sfruttando alla perfezione l'assist al bacio di Muroni. Nella ripresa Dessì fa centro con una bellissima conclusione dalla distanza, ma quando sembra ormai fatta gli ospiti acciuffano il pari con il penalty trasformato da Aroffu, doppietta per lui.
Vittoria interna importantissima per l'Allai, che non sbaglia nel match contro il Ruinas: vantaggio nella seconda parte di gara firmato da Mereu, poi il raddoppio di Piras e il gol di Marongiu allo scadere. In pieno tempo di recupero i ruinesi trovano il punto della bandiera con Graziani.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone D