Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Sassari corsaro contro il Pagi, Florinas di misura con Serra

La Lanteri cade contro l'Audax ma mantiene sei lunghezze di vantaggio; il Torralba cala il tris con Ara e Giua e tiene aperto il campionato; goleada del Maristella, Campanedda ok

Passo falso della Lanteri che affonda in casa dell'Audax per 2 a 1 ed è costretta a cedere un po' di vantaggio alla diretta inseguitrice Torralba. La capolista va sotto nella ripresa, D'Antonio in gol per gli algheresi, con Caddeo che raddoppia cinque minuti più tardi. Il gol di D'Orsia dieci dal termine infiamma gli ultimi minuti del match, ma il risultato non cambia più.
Chi ne approfitta è senza dubbio il Torralba che batte a domicilio il Borutta con un netto 3 a 0 e si porta a sei lunghezze dalla vetta: succede tutto nella ripresa con la doppietta di Ara e il gol del solito Giua Ferru.
Il Campanedda si prende tre punti dal confronto esterno con il Treselighes: il gol che decide la partita arriva alla mezz'ora e porta la firma di Ballisai.
Cinquina interna per il Maristella che non lascia scampo al Pattada: vantaggio dei locali con Bombagi, nella ripresa Marras cala il raddoppio. Sale poi in cattedra Gnani, con una doppietta, con Spanu che chiude il discorso. Di Arcadu il punto della bandiera per gli ospiti.
Successo interno di misura per il Florinas, 1 a 0 al Minerva: decide il rigore trasformato da Serra nella ripresa.
Secco 2 a 0 interno per lo Sprint ai danni del Sogma: vantaggio messo a segno da Biddau, nella ripresa arriva il raddoppio di Pala.
Il Sassari passa contro il Pagi grazie alle reti di Orune e Indaneh; di Drame il punto della bandiera per i locali a tempo quasi scaduto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L