Salta al contenuto principale
nurachi festa
Gir D: l'Atzara trova il poker, pari e patta tra Oristanese e Nurachi, sagra del gol tra Simaxis e Meana Sardo

La Sanverese affonda il Gesturi e prende il largo; Busachese colpita per cinque volte dal Sini: vetta distante undici lunghezze

La Sanverese si aggiudica il match interno contro il Gesturi e spicca il volo in classifica, con un vantaggio di undici lunghezze nei confronti della Busachese seconda in classifica, che rimedia una severissima lezione nel match in casa del Sini, che si impone con un sontuoso 5 a 1 finale.
La capolista si impone con un sontuoso 4 a 1, con le reti griffate da Piras, Cugusi, Putzoli e Caocci; inutile la rete del momentaneo vantaggio degli ospiti firmata da Piredda.
La Busachese si lecca le ferite dopo il 5 a 1 rimediato in casa del Sini: padroni di casa a segno con Alex Mandis, Musiu, Pinna, doppietta per lui, e Michel Mandis. Di Fulghesu il gol della bandiera per gli ospiti.
L'Atzara mette nel mirino la seconda posizione in classifica, grazie ai tre punti conquistati nel match interno contro il Solarussa, che si chiude con il punteggio di 4 a 2 per i locali: Flore sblocca il punteggio al 17', poi la tripletta di Medde, con due reti nella rima frazione e l'ultima a metà ripresa. Gli ospiti replicano con Olia e Falchi, ma ovviamente non può bastare.
Si chiude in parità, invece, con il risultato di 2 a 2, il match tra l'Oristanese e il Nurachi: ospiti in gol per primi con Piras, poi un autogol vale per il raddoppio allo scadere. Nella ripresa Sanna e Pes rimettono tutto in equilibrio.
Sei reti in tutto ed un punto per parte nel confronto tra Simaxis e Meana Sardo: padroni di casa in gol con Dessì, doppietta, e un autogol. I giallo-verdi replicano con le reti siglate da Pretta, Marras e Orrù.
Pari e patta, per 2 a 2, anche tra Cr Arborea e Allai: vantaggio flash, dopo appena 8' di gioco, firmato da Gallon; il raddoppio al quarto d'ora porta la firma di Monfrecola; nella ripresa però sale in cattedra Patta con una splendida doppietta.
Rinviata, per il mancato arrivo dell'arbitro, la sfida tra Ruinas e Lunamatrona.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone D