Salta al contenuto principale
ruinas fotosquadra
Gir D: Atzara di misura sul Gesturi, Meana Sardo corsaro: ad Oristano decide Sulis allo scadere

La Sanverese non sbaglia un colpo: Lunamatrona al tappeto, doppietta per Orrù; la Busachese passa all'ultimo, Ruinas nel segno di Pinna

La Sanverese centra la tredicesima vittoria in campionato battendo, di fronte al proprio pubblico, il Lunamatrona con il risultato finale di 4 a 2: successo griffato da Pili, Orrù, doppietta per liui, e Chessa, che replica ai gol di Teribint e Murroni.
Al secondo posto continua l'avvincente testa a testa tra la Busachese e il Ruinas: i primi domano il forte Solarussa, di misura, per 3 a 2, grazie alle reti di Caddeo, Mele e Fulghesu nel finale, che vanificano così i gol di Piras e Pisanu.
Il Ruinas si impone, di misura, tra le mura amiche, sull'Allai, con il risultato finale di 2 a 1: padroni di casa in gol con Pinna, a dir poco devastante, con una doppietta; di Magari il punto che vale per il momentaneo pari degli ospiti, ma ovviamente non basta.
Al quarto posto l'Atzara, che si prende i tre punti nel match contro il Gesturi: sugli scudi Fiore, a segno al 20'.
Colpo in esterna per il Meana Sardo, che passa in casa dell'Oristanese con il risultato di 1 a 0: decide Sulis, a segno nelle ultime battute di un match equilibratissimo.
Si chiude invece in parità, con il risultato finale di 1 a 1, il bel confronto tra il Cr Arborea e il Nurachi: il punteggio si sblocca ad inizio ripresa, grazie alla giocata di Enna che porta momentaneamente in vantaggio gli ospiti; allo scadere Mura evita la beffa ai locali.
Passa in trasferta anche il Sini, che si impone per 4 a 3 contro il Simaxis: gli ospiti corrono fortissimo grazie alla tripletta realizzata da Margioani; completa il quadro il gol di Pinna. Per i locali, si segnala la bella doppietta firmata da Arru e il gol di Saba.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone D