Salta al contenuto principale
cr arborea fotofesta
Gir D: la Busachese si arrende al Lunamatrona; poker del Gesturi, il Cr Arborea dilaga in casa del Simaxis: tripletta per Gallon

La Sanverese sbatte contro il Nurachi e torna a casa con un punticino; Atzara in rimonta nel segno di Medde, Ruinas in bianco

La Sanverese è costretta ad accontentarsi di un pari, terza volta che succede in questa stagione, al termine del bel confronto in casa del Nurachi, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1: ospiti in gol per primi con Pili al 17', replica dei padroni di casa con Piras, ad inizio ripresa.
L'Atzara sfonda in casa dell'Allai, 2 a 1, e rosicchia due punti alla battistrada, con la vetta distante dodici lunghezze: pronti via e Patta trova il gol del provvisorio vantaggio per i locali, ma nella ripresa si scatena Medde, con una doppietta da urlo.
Si chiude in parità, a reti bianche, con il punteggio che non si schioda dallo 0 a 0 iniziale, la sfida tra il Meana Sardo e il Ruinas.
Giornata amara per la Busachese, che esce sconfitta, di misura con il punteggio di 3 a 2, nel match in casa del Lunamatrona: ospiti in gol per primi con bomber Talloru, al 20', poi il raddoppio firmato da Caddeo. Murroni rimette in corsa i suoi, poi la doppietta di Uda che vale per il definitivo sorpasso.
Poker interno per il Gesturi, che non lascia scampo al Solarussa: il 4 a 2 finale porta le firme di Zara, a segno poco prima del riposo dagli undici metri, Onnis, doppietta per lui, e Piscitelli. Di Olia, a segno con un penalty, e Pes, le due reti degli ospiti, ma ovviamente non bastano.
Colpo grosso e classica giornata da incorniciare per il Cr Arborea, che si impone con un tennistico 6 a 0 finale ai danni del Simaxis: gli ospiti dilagano grazie alle tre reti siglate da Mattia Gallon; doppietta per Biancu e primo gol di Fonsatti.
Pari e patta nel big-match in chiave salvezza tra Sini e Oristanese: l'1 a 1 finale porta le firme di Pinna, a segno per i locali al 21', e di Sanna, che replica a metà ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
GIrone D