Salta al contenuto principale
cr arborea fotofesta
Gir D: il Meana Sardo dilaga contro il Solarussa, un punto a testa tra Simaxis e Busachese, vince anche l'Allai

La Sanverese scivola in casa del CR Arborea, il Ruinas fermato dal Sini; Atzara di misura sull'Oristanese

Seconda battuta d'arresto per la capolista Sanverese, che lascia le penne in casa del Cr Arborea: i padroni di casa fanno festa grande grazie alle reti di Monfrecola, a segno a cavallo della mezz'ora, e Pili, che a dieci dal termine replica al momentaneo 1 a 1 siglato in avvio di ripresa da Cossu.
Cade anche il Ruinas secondo in classifica, al cospetto di uno scatenatissimo Sini, che si impone con il risultato finale di 3 a 0: Margiani apre le danze dopo 10', il raddoppio di Mandis arriva 10' più tardi, poi Sitzia chiude virtualmente il discorso nelle ultime battute della prima frazione. Tra prima e seconda ballano sempre quattordici lunghezze.
Colpo in esterna per l'Atzara, che si porta così ad una sola lunghezza dal secondo gradino: la rete di Casula, a metà ripresa, stende i padroni di casa dell'Oristanese.
Cinquina interna per il Meana Sardo, che spazza via il Solarussa grazie alle doppiette di Murru e Usai e al gol di Orrù.
Salta, a causa del maltempo, la sfida tra Nurachi e Gesturi.
Pari e patta, invece, tra Simaxis e Busachese: ospiti in gol con Caddeo al 25'; poco prima del riposo Dessì rimette tutto in equilibrio.
Punti salvezza pesantissimi per l'Allai, che si aggiudica il match contro il Lunamatrona con il risultato finale di 4 a 2: Patta apre e chiude le danze, a segno per i locali anche Delugas e Piras. Ospiti a segno con Murroni e Muscas, ma ovviamente non basta.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone D