Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: Frassetto regala la vittoria al Giglio

L'Anglona tira un brutto scherzo al Monte Alma, primo stop per la capolista; il San Paolo Apostolo vola contro il 3Stelle e mette la vetta nel mirino

A causa del forte maltempo che si è abbattuto sull'intera isola, la prima giornata del girone di ritorno va in scena in formato ridotto, con sole tre partite disputate.
La notizia più eclatante riguarda senza ombra di dubbio il primo passo falso stagionale del Monte Alma, che non riesce ad uscire indenne dal confronto con l'Anglona Laerru, vitorioso per 2 a 1 grazie alle reti di Lostia, in gol dopo appena cinque minuti, e Fraoni, che raddoppia al 20'. La capolista replica nel finale con Deiana, ma non basta.
Chi ne approfitta è la San Paolo Apostolo seconda in classifica che nel match con il fanalino di coda 3Stelle guadagna i tre punti con un sontuoso 7 a 1 finale: doppiette per Serra, Lumbardu e Usai; completa il quadro Nieddu; di Ganadu il punto della bandiera per i locali.
Vince anche il Giglio con un 2 a 0 all'inglese nel confronto con il Tempio: sugli scudi Frassetto, autore di una doppietta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M