Salta al contenuto principale
L'Halley è indomabile, battuti anche i Rangers; il Capoterra torna alla vittoria ed inizia la sua rincorsa alla vetta
Castiadas e Sarroch si dividono il bottino

L'Halley è indomabile, battuti anche i Rangers; il Capoterra torna alla vittoria ed inizia la sua rincorsa alla vetta

L'Halley Assemini batte di misura, 1 a 0, i Rangers di Quartu e mantiene la vetta della classifica in solitaria: il match viene deciso da una rete di Lugas, autore di un'altra ottima prova dopo quella offerta contro il Capoterra.
I padroni di casa dei Rangers incassano la terza sconfitta stagionale.

 

Il Capoterra riscatta immediatamente la sconfitta rimediata contro l'Halley nel match casalingo contro l'Uragano Pirri, che termina con il punteggio di 2 a 0.
Gli uomini allenati da mister Vergari mantengono saldamente il secondo posto in classifica; per l'Uragano, al terzo stop nelle ultime cinque partite, sono 5 i punti di vantaggio sull'ultima in classifica.

 

Il Santo Stefano torna alla vittoria dopo 4 turni di astinenza nella sfida casalinga contro il Flumini San Giorgio: il match si chiude con un rotondo 2 a 0.
La squadra allenata da mister Piludu incassa il quarto ko consecutivo, il quinto stagionale.

 

Termina a reti inviolate l'incontro tra Dolianova e Burcerese: i padroni di casa salgono a quota 13, al terzo posto in classifica; gli ospiti si trovano un gradino sotto, con 12 punti.

 

L'Ussana crolla in casa, 3 a 0, nel match contro la Nora Nuraminis, alla seconda vittoria consecutiva stagionale.
Gli uomini allenat da mister Ruggiero si impongono sugli avversari grazie alla doppietta di Perez e alla rete di Martis.

 

L'Azzurra Monserrato torna al successo dopo tre gare sul difficile campo della Cribbio 78, ancora a secco di vittorie, che incassa il 4° ko stagionale.
Gli ospiti si impongono sugli avversari con un secco 3 a 1.

 

Buon successo esterno, il secondo consecutivo e stagionale, per il Calcio Cep che in trasferta si impone di misura, 3 a 2 il risultato finale, nei confronti del La Pineta, 5 punti, al secondo ko in tre gare.

 

Il gol di CasarinTermina con il punteggio di 1 a 1 la gara tra Castiadas 2008 e il Sarroch.
I padroni di casa, a caccia della prima vittoria interna, partono con grandissima determinazione e sbloccano la gara grazie ad un guizzo di Casarin che, in area, trova il tempo per la battuta e supera il portiere avversario con una grandissima conclusione.
Il Sarroch accusa il colpo e fatica a riordinare le idee: i ragazzi allenati da mister Aiana mancano di lucidità e concentrazione e faticano a rendersi pericolosi.
Con il passare dei minuti, guidati anche da uno strepitoso Junior, vero metronomo del centrocampo, gli ospiti guadagnano terreno e incominciano a macinare gioco.
A 5 minuti dal riposo, Pili con un perfetto movimento taglia la difesa avversaria, controlla un pallone filtrante proveniente dalle retrovie e supera Onnis.
Nella ripresa, il Sarroch parte a rilento, ma il Castiadas non riesce ad approfittarne, affidandosi principalmente a dei continui lanci lunghi che cercano di innescare il sempre pericolosissimo, ma spesso isolato, Casarin.
L'attacco del Sarroch è troppo leggero e non riesce più a impensierire l'attenta difesa dei padroni di casa; il Castiadas fa prevalere il maggiore tasso atletico e controlla agevolmente la gara senza però trovare il colpo del ko.
La partita termina in parità: un risultato tutto sommato giusto che accontenta le due formazioni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
8 Andata
Girone A