Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Continua il bel momento dell'Anglona Laerru

Luogosanto: cinquina promozione che vale la Prima; Tavolara e Atletico Maddalena si giocano il secondo posto; Camedda spegne le speranze dell'Erula, passa il Biasì

Tutto come da copione per il Luogosanto, che strappa i tre punti necessari per brindare, con largo anticipo, alla promozione in Prima, nel confronto esterno contro il fanalino di coda Robur, 5 a 1 il finale: alla capolista bastano le reti di Loriga, doppietta, e la tripletta del solito Ciaffiu, che mette il suo marchio in una stagione da ricordae. Di Pala la rete della bandiera per i padroni di casa.
Il Tavolara consolida il suo secondo posto grazie al successo casalingo contro il Trinità, 2 a 1 il finale: decidono Aloia e Dettori, che replica al momentaneo pareggio messo a segno nella ripresa da Manuedda.

Vince anche l'Atletico Maddalena, 4 punti di ritardo nei confronti del secondo posto, che si aggiudica il confronto con la Mediterranea di misura, 1 a 0 il finale: a segno Cecciarini nella ripresa.
Va decisamente peggio all'Erula, che perde il passo, forse in maniera definitiva, nei confronti del treno in corsa per il secondo posto, cedendo di fronte al proprio pubblico all'ostico Biasì, che strappa l'intero bottino grazie alla rete siglata da Camedda, che anticipa il portiere in uscita e beffa la retroguardia avversaria.
Continua il bel momento dell'Anglona Laerru, che batte per 2 a 0 l'Aglientu grazie alle reti, una per tempo, di Fraoni, su calcio di rigore, e Satta nel finale.

Pari a reti bianche tra Stella Smeralda e San Giorgio nel confronto di centro classifica: i padroni di casa, seppur in formazione rimaneggiata, tengono bene il campo, con il primo tempo che scorre via sotto il segno dell'equilibrio.
Nella ripresa, le due difese controllano agevolmente i tentativi dei rispettivi attacchi avversari.

 

Bel successo per il Badesi, che batte per 3 a 1 il Sennori e piazza un altro tassello importantissimo per la propria salvezza: Carta sblocca il punteggio in avvio, poi ci pensa Giagheddu, con una doppietta tra primo e secondo tempo, a chiudere i giochi. Rete della bandiera ospite di Delogu.
Colpo esterno del Chiaramonti, 3 a 1 rifilato a domicilio all'Andrea Doria: Serra illude i locali siglando il vantaggio lampo in avvio, ma Cubeddu, doppietta, e Mandas ribaltano la situazione.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
11 Ritorno
Girone G