Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pisanu non basta alla Stella Smeralda

Luogosanto ed Erula non sbagliano, Pala riprende il Biasì nel finale; Dau e Fraoni per i primi sorrisi del Laerru

Il Luogosanto regala il secondo dispiacere consecutivo al Trinità e si mantiene a punteggio pieno in vetta alla classifica: gli ospiti passano grazie a due magie dei soliti Ciaffiu e Loriga, che con un gol per tempo piegano la resistenza degli avversari, apparsi in sensibile crescita rispetto alla prima uscita.
Continua a vincere, a convincere e a stupire anche l'Erula, autore del blitz perfetto sul campo dell'Atletico Maddalena: un 2 a 0 ottenuto in trasferta su un campo ostico che permette agli ospiti di mantenere la vetta della classifica, seppur in coabitazione: Habid apre le danze nella ripresa, Cabras chiude definitivamente i giochi dieci minuti più tardi.
Colpo grosso del Tavolara che cala il poker nel match esterno contro l'Aglientu e rovina l'esordio stagionale degli avversari di fronte al loro pubblico: Palumbo, Piras per ben due volte e Careddu bastano per conquistare l'intera posta in palio.

 

Primi sorrisi anche per la Mediterranea di mister Caocci che cala il tris nel match contro l'Andrea Doria, in difficoltà di risultati e soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato, sono già 6 i gol subiti in 180'. Luciano sblocca il punteggio in avvio, nella ripresa Mariano e Caocci legittimano la vittoria.
La Stella Smeralda fallisce l'appuntamento con la vittoria all'esordio in casa ed è costretto a dividere l'intera posta in palio con un ostico Badesi: nella prima parte di gara meglio gli ospiti, che si dimostrano più intraprendenti ma non riescono a sbloccare il punteggio.
Nella ripresa il copione cambia, e il solito bomber Pisanu trasforma in oro colato un bell'assist di Liperi.
Il Badesi non ci sta e capitalizza al massimo la prima e unica disattenzione del pacchetto difensivo avversario: ci pensa Stangoni, autore del gol del definitivo pareggio.
Nel finale, padroni di casa in avanti ma il risultato non cambia più.

 

Spettacolare pareggio tra San Giorgio Perfugas e Chiaramonti, con la gara che si chiude sul 2 a 2: Guerrieri e Sanna portano per due volte in vantaggio i padroni di casa, ma il Chiaramonti risponde con una doppietta di Mandas.
Pari, 1 a 1 il finale, anche per il Biasì che divide l'intera posta in palio contro un combattivo Sennori, mai domo: Costaggiu sblocca la gara in apertura, ma i padroni di casa non gettano la spugna e ripristinano gli equilibri con il solito Davide Pala.
Per il Sennori si tratta di una buona iniezione di fiducia.
Prima vittoria per il Laerru che doma la Robur Sennori grazie alle reti di Dau e Fraoni nel finale.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
2 Andata
Girone G