Salta al contenuto principale
domusnovas
Gir B: l'Uragano Pirri vola con Mannazzu e Perdisci; la Decimo 07 passa all'ultimo respiro contro il Bindua

L'Uta non sbaglia: Gioventù Assemini travolta, doppietta per Picciau; salta la sfida tra Perdaxius e S. Anna Arresi

Ennesima prestazione da incorniciare per la capolista del Girone B, l'Uta, che in casa supera agevolmente l'ostacolo rappresentato dalla Gioventù di Assemini, con un sontuoso 6 a 0 finale: vantaggio dopo appena 3' di gioco siglato da Nonnis, al 5' Picciau trasforma il calcio dirigore che vale per il raddoppio, poi Cossu cala il tris al 22'. Nella ripresa c'è gloria per Atzeni, Angioni e Picciau, che chiude la gara con una bellissima doppietta.
Rinviata invece la sfida tra il Perdaxius, secondo in classifica, e i padroni di casa del S. Anna Arresi, a causa dell'indisponibilità del direttore di gara designato.
Salta anche la sfida tra il Pula e il Gonnesa, a causa del maltempo.
L'Uragano Pirri si aggiudica il confronto casalingo, con un secco 2 a 0 finale, contro l'Is Urigus: vantaggio siglato da Mannazzu al 21', poi il raddoppio nelle ultime battute, con Perdisci che chiude il discorso all'87'.
Vittoria all'ultimo secondo per la Decimo 07, che batte il Bindua con il risultato di 3 a 2: partono bene gli ospiti, che si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta messa a segno da Orrù, a segno al 10' e al 30'; break di Carusi allo scadere della prima frazione, poi Sireus trova il gol che vale per il momentaneo pari. Tutto bloccato sino allo scadere: al 90' Sanna trova il guizzo che vale per i tre punti.
Goleada interna per il Domusnovas, che si impone con il risultato di 5 a 1 sulla Jupiter: locali in gol con Marongiu, a segno al 12', ma Rais impatta al 17'. Di Cocco riporta i suoi in vantaggio ad inizio ripresa,poi il rigore trasformato da Congiu. Nel finale, c'è spazio per le reti griffate da Angioni e Suella.
Netto successo interno per il Club San Paolo, che si aggiudica il confronto con l'Audax grazie alle reti di Francesci e Rais, con il primo a segno al 26' e il secondo al 71; completa il quadro un autogol allo scadere della prima frazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone B