Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Al Minerva lo spareggio salvezza con il Mores, buon punto per il Treselighes

Pareggio ad altissima tensione per la Lanteri, ma la vetta è al sicuro; il Torralba cala il tris contro il Maristella: doppietta per Ara; il Campanedda affonda lo Sprinth, l'Audax scivola in casa

Succede di tutto nel match di cartello tra la capolista Lanteri e il Ploaghe, con un finale rovente, ad altissima tensione; il confronto sul campo si chiude sul 2 a 2: vantaggio dei locali con Addari, in gol alla mezz'ora, pari ospite di Dieye. Nella ripresa, il copione si ripete: D'Orsi riporta in avanti la capolista, ma Mezzettieri rovina la festa ai locali a 2' dal novantesimo.
Al secondo posto il Torralba, staccato di sette lunghezze, che si porta a quota 50 grazie ai tre punti incassati nel confronto casalingo contro il Maristella: doppietta tra primo e secondo tempo per Ara, gol del solito Giua nel finale. Di Gnani il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Campanedda resta in scia per il secondo posto grazie al netto 3 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico allo Sprint: Valia apre le danze al quarto d'ora, raddoppio di Valente, nella ripresa chiude i giochi Mura su rigore.
Scivola l'Audax, che in casa cede il passo al Florinas, decide il gol di Secchi nella ripresa.
Termina in parità, per 2 a 2, il confronto tra Sogma e Treselighes: gli ospiti si affidano a Mulas, che apre e chiude i giochi; in mezzo i gol di Onnis e Pistidda.
Vittoria numero quattro in stagione per il Borutta che passa contro il Pagi, 2 a 1 il finale: ospiti in avanti con Saidy, ma Farina e Rallo nel finale ribaltano tutto.
Sorride il Sassari, vittorioso sul Pattada per 2 a 1: Fraghì illude gli ospiti siglando il moementaneo vantaggio, ma Tolu e Orune, nella ripresa, siglano il sorpasso.
Nello spareggio anticipato di bassa classifica, il Minerva batte con un secco 2 a 0 il Mores: Chessa per il vantaggio alla mezz'ora, raddoppio di Arru a tempo scaduto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L