Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo sorriso stagionale per la Sanverese

Poker della Folgore Oristano che vola al primo posto; Orrù trascina di forza la San Marco nei quartieri alti; F. Bellu in forma smagliante, riparte la corsa della Cr Arborea

Dopo il pari di nove giorni fa, la Folgore Oristano riparte di slancio, batte il Simaxis per 4 a 0 e sfrutta al massimo il turno di riposo dell'Atletico Marrubiu, soffiando ai bianco rossi, almeno per il momento, la prima piazza: la vittoria porta le firme di Murranca, Vizilio, Miglio e Carboni nel finale.
Alle spalle della capolista, passo avanti della San Marco, al sesto risultato utile consecutivo, grazie alla bella vittoria rifilata al Nurachi di fronte al proprio pubblico: decide l'incontro la strepitosa tripletta di Orrù, che ribalta il momentaneo vantaggio ospite siglato da Princiotta.
Quarta vittoria di fila per la Francesco Bellu che espugna il campo del Tramatza: gol vittoria di Piras poco prima del riposo.
La Cr Arborea rialza la testa e bissa il successo dell'ultimo turno battendo a domicilio il Solarussa per 2 a 1: Galatioto spiana la strada ai suoi a dieci dal rposo; nella ripresa raddoppio di Finotto, con Onnis che trova la rete della bandiera per i locali nel finale.
Colpo esterno del Sant'Anna ai danni della Milese, 2 a 0 il finale, maturato negli ultimi venti minuti di gara: vantaggio di Massa, raddoppio nel finale di Tessari.
Vittoria di misura al termine di una partita entusiasmante per la Furia Rossa che piega la resistenza del Monte Arci grazie alle reti di Atzori, doppietta tra primo e secondo tempo, con gol decisivo nel finale; Cannea e Pes. Di Scintu, Statzu e Atzeni il tentativo di rimonta degli ospiti, svanito sul più bello.
La Sanverese passa in casa dell'Arriora per 2 a 0: Frau nel primo tempo porta in vantaggio gli ospiti, che mettono al sicuro il risultato nella ripresa grazie alla rete di Agus.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Andata
Girone H