Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Valente regala il terzo posto al Campanedda, solo un punto per l'Audax di Carta

Poker della Lanteri: la capolista continua nel suo volo d'alta quota; il Torralba non molla il secondo posto, batte il Pagi e continua a sognare i play-off

La Lanteri prosegue con la sua navigazione tranquilla in cima alla classifica verso la promozione in Prima Categoria: ennesima tappa di avvicinamento il 4 a 0 rifilato in casa contro lo Sprint, che vale per il successo numero 20 in stagione. Depalmas sblocca il punteggio, nella ripresa Manui, D'Orsi e Addari completano il quadro e respingono l'attacco del Torralba, tenuto a debita distanza, a -9: i bianco-azzurri battono di misura il Pagi con il punteggio di 3 a 2, grazie alle reti di Bezzi e Giua, uno – due micidiale nel primo tempo, e al gol di Ara, che nella ripresa vanifica il tentativo di riscatto ospite con Conteh e Humma.
Vince anche il Campanedda, 2 a 0 al Florinas griffato dalla sontuosa doppietta di Valente tra primo e secondo tempo, che vale per l'aggancio al terzo posto all'Audax, che si deve accontentare di un pari, 1 a 1, nel confronto esterno contro il Borutta: Carta porta in vantaggio gli ospiti alla mezz'ora, ma nella ripresa Solinas impatta.
Successo largo per il Ploaghe, che si impone con un netto 4 a 0 nei confronti del Sassari: vantaggio messo a segno da Sanna, raddoppio di Cedrello e nella ripresa vanno a segno Samba e Mezzettieri.
Match decisamente pirotecnico tra Pattada e Treselighes, con gli ospiti che si aggiudicano il confronto con il punteggio di 6 a 3, grazie alle reti di Mulas e Bentivegna, doppietta, Delogu e Cecconello. Di Fall e Arcadu, autori del momentaneo uno-due, e Campana, le reti per i padroni di casa.
Colpo esterno per il Maristella, che beffa il Minerva, 2 a 1 il finale, con le reti di Marrs e Gnani; di Cherchi, nella ripresa, la rete che riapre il confronto ma non basta.
Il Sogma cala la cinquina nel match casalingo contro il Mores: doppietta per Pistidda, gol di Onnis, Nocco e Saglimbeni.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L