Salta al contenuto principale
Seconda categoria
All'Ichnos il derby di Nuoro, solo un punto per il Bultei

Pokerissimo del Benetutti: la capolista viaggia a pieno regime, l'Atletico Bono ne fa quattro all'Irgolese con Arcadu, Falchi e Molozzu; colpo esterno del Burgos di Pinna

Il Benetutti continua a fare la voce grossa, unica squadra a punteggio pieno del girone dopo 270' di gioco: importantissimo, pesa come un macigno, il 5 a 0 rifilato a domicilio all'Anela: doppietta per Lai tra primo e secondo tempo, nella ripresa a segno Serra, Cocco e Scanu.
Al secondo posto balza l'Atletico Bono, grazie al 4 a 0 netto maturato nellas fida all'Irgolese: Arcadu nella ripresa sblocca il punteggio, poi si scatena Falchi con una doppietta; di Molozzu la rete che completa il tabellino.
Colpo esterno del Burgos, che va a vincere in un campo caldo e ostico come quello de Sa Terza di Bitti: decide una doppietta di Pinna, che apre le danze a dieci dal riposo e completa l'opera nella ripresa.
L'Ichnos si aggiudica il derby di Nuoro contro l'Altetico: Ghisu spedisce in avanti l'Ichnos, raddoppio di Mura, prima del gol di Rinaldi che riapre il match poco prima del riposo. Nella ripresa, Bullitta porta a tre le reti per l'Ichnos; Seddone tiene a galla i suoi ma non basta.
Parità, per 2 a 2, nel match tra Onifai e Bultei: botta e risposta traCanu, pergli ospiti, e Mastio, a segno dagli undici metri. Cherchi, sempre su rigore, riporta in vantaggio gli ospiti, ma Stocchno rovina la festa, trovando il definitivo pari nel finale.
Solo un punto per il Bardia, che in casa non riesce ad andare oltre l'1 a 1 contro l'Alà Calcio: gol di Muggianu per i locali, nella ripresa Farris su rigore trova la rete del pari.
Il maltempo si mette di mezzo nella sfida tra Tuttavista e Bottidda: partita rinviata per campo impraticabile.
Vittoria, la prima stagionale, per la Lulese, che in casa ha la meglio sul Supramonte, 1 a 0 il finale: decide Ruiu, in gol allo scadere.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria
girone G