2000 clik in 24h, la novità della formula doppia
RadioDiario, quando in radio si lancia il pezzo musicale, sul web il tempo delle canzoni viene sostituito con i video dai campi o dal fotoracconto del personaggio
Una formula nuova, mista. Un'offerta che coniuga radio e web. Il collante è il calcio dilettantistico sardo. Ecco RadioDiario. Con la voglia di raccontare Immagin e storie. Facce nuove e vecchie, poco importa. Dimenticate, a volte. Ricordate, però, da un incrocio di vite vissute fuori e dentro uno spogliatoio. Metafora di una, mille e centomila vite. Passati remoti e presenti storici. Una sintesi tra i 94.100 mhz di Golfo degli Angeli, dove il programma va in onda ogni sabato, e il nostro magazine Diario Sportivo. Così ha esordito per RadioDiario: ai microfoni il giornalista Nicola Pisu, padrone di casa di Golfo degli Angeli, e Antonello Lai, coofondatore di Diario. La formula doppia è una novità assoluta nel panorama regionale, visto che nessun approfondimento radiofonico era mai stato accompagnato da servizi video dedicati al calcio dilettantistico. Perché in più c’è l’opzione video, garantita attraverso la pagina web del Diario Sportivo. Risultato: 40 minuti di programma bifrontale. Quando in radio ci sono quattro stacchetti con il lancio del pezzo musicale, sul web il tempo delle canzoni viene sostituito con i video dai campi o dal fotoracconto del personaggio.
RadioDiario, una formula inedita, complice l'occhio della telecamera di Viviana Mura. Si percorre insieme la Sardegna dei territori, delle vittorie. Un incontro che vogliamo fare con voi. Nelle vostre case, portandovi l'emozione del campo. Puntata dopo puntata. Con Radiodiario ripercorreremo di volta in volta, con un ospite in redazione, i momenti salienti della settimana calcistica per sentire con voi l'emozione di ciò che circonda questo sport. Che in Sardegna, sempre e comunque, leva alta la sua voce. Perché "Chi capisce solo di calcio, non capisce niente di calcio".
RadioDIARIO, la prima puntata. All'interno i servizi sul Ghilarza vincitore della Coppa Italia d'Eccellenza. E poi, tanto, tanto altro. In studio Emiliano Melis
GUARDA RADIODIARIO, è una novità assoluta nel panorama regionale, visto che nessun approfondimento radiofonico era mai stato dedicato al calcio dilettantistico. In più c’è l’opzione video, garantita attraverso la pagina web del Diario Sportivo. Risultato: 40 minuti di programma. E se in radio ci sono quattro stacchetti musicali, sul web il tempo delle canzoni viene sostituito con i video delle partite .O comunque col meglio delle sfide del campionato dilettantistico.