Sant'Antioco e Posada in Promozione; spareggi playoff Ferrini-Orrolese, Gonnesa-Girasole, Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri

 

I verdetti del campionato di Prima categoria:

 

Promosso – La Fulgor Senorbì (62 punti), il Sant'Antioco (69), il Posada (51) e la Football Olbia 05 (61) hanno conquistato la Promozione vincendo rispettivamente i girone A, B, C e D.

Playoff – Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Ferrini Cagliari (58) e Girasole (63) per il girone A e Gonnesa (67) e Orrolese (65) per il girone B. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate  Ferrini Cagliari-Orrolese e Gonnesa-Girasole con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Ferrini Cagliari e Gonnesa). Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Bittese (50) e Cuglieri (44) per il girone C e Ozierese (56) e Lauras (55) per il girone D. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Bittese eOzierese). Le vincenti dei playoff parteciperanno ai due triangolare con le perdenti degli spareggio playout di Promozione.

(18/04/2011)

Squadre correlate: Sant’Antioco Posada
Giocatori correlati:

News correlate

Squadra già al lavoro, fissate le prime amichevoli

Villacidrese con il morale alle stelle, mister Costa lancia la sua sfida: «Vogliamo partire nel migliore dei modi»

27/08/2014

Cresce l'attesa in casa della Villacidrese per la prossima, delicatissima stagione che vedrà la compagine del Medio Campidano impegnata nel campionato di Prima Categoria.
Il nuovo allenatore della squadra, Daniele Costa, fa il punto della situazione a poche settimane dall'inizio ufficiale del torneo.

Mercato sontuoso per Cannarella e Berlucchi

La Ferrini Quartu ai nastri di partenza: mister Panarello ritrova anche Daniele Zucca

22/08/2014

Cresce l'entusiasmo e il fermento in casa Ferrini Quartu per la ripresa delle attività, fissata per lunedì 25 agosto, quando tutto il gruppo a disposizione del neo tecnico Giuseppe Panarello si ritroverà al campo Rosas inizierà il lavoro di preparazione in vista della prossima stagione calcistica.

«Distrutto un patrimonio di giovani talenti»

Il fallimento della Fulgor Senorbì nelle parole amare di Porru: «Un fulmine a ciel sereno»

7/08/2014

Nessuno si aspettava un epilogo di questo tipo per la Fulgor Senorbì, cancellata con un colpo di spugna dal panorama calcistico isolano.

Mercato: nel mirino anche Congia e Fenu

La nuova Villacidrese prende forma: panchina affidata a Daniele Costa, in attacco arriva bomber Ardu

10/07/2014

La Villacidrese è già al lavoro per bissare l'entusiasmante stagione appena conclusa, culminata con la conquista della Prima Categoria grazie alla vittoria nei play-off promozione.

Programma triennale per arrivare in Eccellenza

Nasce l'ambiziosa Castor di Lai e Ibba: presi Palumbo e Flumini, in arrivo Curreli, Mura e Recano

25/06/2014

Nuovo corso alla Castor (Centro avviamento sportivo Tortolì) che rinnova la compagine societaria e punta dritto alla promozione. Il club ogliastrino che milita in Prima categoria del neo presidente Emilio Lai ha predisposto un programma ambizioso triennale per raggiungere l'Eccellenza e, per portarlo a compimento con successo, ha d