Sant'Antioco e Posada in Promozione; spareggi playoff Ferrini-Orrolese, Gonnesa-Girasole, Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri

 

I verdetti del campionato di Prima categoria:

 

Promosso – La Fulgor Senorbì (62 punti), il Sant'Antioco (69), il Posada (51) e la Football Olbia 05 (61) hanno conquistato la Promozione vincendo rispettivamente i girone A, B, C e D.

Playoff – Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Ferrini Cagliari (58) e Girasole (63) per il girone A e Gonnesa (67) e Orrolese (65) per il girone B. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate  Ferrini Cagliari-Orrolese e Gonnesa-Girasole con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Ferrini Cagliari e Gonnesa). Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Bittese (50) e Cuglieri (44) per il girone C e Ozierese (56) e Lauras (55) per il girone D. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Bittese eOzierese). Le vincenti dei playoff parteciperanno ai due triangolare con le perdenti degli spareggio playout di Promozione.

(18/04/2011)

Squadre correlate: Sant’Antioco Posada
Giocatori correlati:

News correlate

Club ancora a caccia di un portiere e un difensore

La Ferrini Quartu trova l'accordo con Claudio Lella

18/09/2014

Svelato il mistero legato al nome del giocatore che mister Panarello ha richiesto, con molta insistenza, agli uomini mercato della Ferrini Quartu: si tratta di Claudio Lella, lo scorso anno all’Atletico Elmas, agli ordini proprio del neo tecnico della compagine quartese.

Domani alle 19 presentazione della squadra

La Pineta alza il sipario, Forte: «Puntiamo ad un campionato tranquillo»

12/09/2014

Il La Pineta si presenta ai nastri di partenza in vista del prossimo, attesissimo campionato di Prima Categoria, si tratta di un esordio assoluto per la compagine di Sinnai, con tanti volti nuovi in gruppo: si tratta di Marco Sireus, Ruben Solla, Giovanni Montis, Danilo Scuda, Francesco Corda, Mattia Mi

L'ex terzino del Cagliari gioca ancora a 40 anni

Fabio Macellari, dalla Champions con Ronaldo alla Castor in Prima: «Il calcio è bello in tutte le categorie»

5/09/2014

Un pezzo del grande Cagliari del primo Giampiero Ventura torna in Sardegna, ancora con le scarpette al piede e a divorare la fascia sinistra. Fabio Macellari non si arrende e a 40 anni ha deciso di giocare in Prima categoria con la Castor Tortolì del presidente Emilio Lai, chiamato dal direttore sportivo Roberto Ibba ormai specializzato

Sarà giocatore-allenatore in Prima categoria

Mario Fadda si sdoppia per il Bonorva: «Ci metterò impegno, serietà e professionalità»

3/09/2014

«Prima dovevo seguire solo la mia testa, ora devo organizzarne venti di teste».

Squadra già al lavoro, fissate le prime amichevoli

Villacidrese con il morale alle stelle, mister Costa lancia la sua sfida: «Vogliamo partire nel migliore dei modi»

27/08/2014

Cresce l'attesa in casa della Villacidrese per la prossima, delicatissima stagione che vedrà la compagine del Medio Campidano impegnata nel campionato di Prima Categoria.
Il nuovo allenatore della squadra, Daniele Costa, fa il punto della situazione a poche settimane dall'inizio ufficiale del torneo.