Sant'Antioco e Posada in Promozione; spareggi playoff Ferrini-Orrolese, Gonnesa-Girasole, Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri

 

I verdetti del campionato di Prima categoria:

 

Promosso – La Fulgor Senorbì (62 punti), il Sant'Antioco (69), il Posada (51) e la Football Olbia 05 (61) hanno conquistato la Promozione vincendo rispettivamente i girone A, B, C e D.

Playoff – Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Ferrini Cagliari (58) e Girasole (63) per il girone A e Gonnesa (67) e Orrolese (65) per il girone B. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate  Ferrini Cagliari-Orrolese e Gonnesa-Girasole con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Ferrini Cagliari e Gonnesa). Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Bittese (50) e Cuglieri (44) per il girone C e Ozierese (56) e Lauras (55) per il girone D. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Bittese eOzierese). Le vincenti dei playoff parteciperanno ai due triangolare con le perdenti degli spareggio playout di Promozione.

(18/04/2011)

Squadre correlate: Sant’Antioco Posada
Giocatori correlati:

News correlate

Il ds Sabiu cala il tris d'assi per il mister Agus

Il Samassi non scherza, confermati i migliori e arrivano Toro, Sedda e Lorusso

25/07/2015

L'intera rosa che ha dominato in Seconda categoria confermata e tre nuovi innesti che potrebbero anche crescere nei prossimi giorni. Il Samassi vuole continuare l'ascesa e recuperare il posto che gli spetta nel calcio regionale dopo la mancata iscrizione dello scorso anno in Eccellenza e piazza un tris d'assi che in Prima categoria possono fare la differenza.

Murgia, Sanna, Tavolacci e Brundu per Panarello

Tanti colpi per la Ferrini Quartu che vuole ritentare il salto in Promozione

24/07/2015

Una promozione svanita negli ultimi 90' della stagione e un'altra stagione alle porte che vedrà ancora protagonista la Ferrini Quartu del tecnico Giuseppe Panarello.

Il club in corsa per il ripescaggio in Promozione

Panarello - Ferrini, c'è l'accordo sul rinnovo; il tecnico: «Per migliorare serve uno sforzo da parte di tutti, voglio lottare per il primo posto»

1/07/2015

Giuseppe Panarello e la Ferrini Quartu rinnovano il loro matrimonio: dopo un campionato strepitoso, disputato ad altissimi livelli, in cui si è sfiorata, davvero per un soffio, la vittoria finale, le parti hanno raggiunto l'accordo nella notte di martedì, con il Ds dei quartesi Berlucchi che è riuscito a strappare il tanto atteso si al tecnico, artefice di un v

Tante le chance, a fine mese il nome del tecnico

Lo Stintino spera nella Promozione, il presidente Schiaffino: «Pronta la domanda di ripescaggio, siamo ottimisti»

16/06/2015

Lo Stintino si porta avanti col lavoro e spera concretamente nel ripescaggio in Promozione.

«Onorati di far parte di questo progetto»

La Villacidrese si coccola i suoi due talenti; Elias e Murgia pensano in grande: «Vogliamo continuare su questa strada»

8/06/2015

Giovani, talentuosi e con una spiccata personalità. Sono Andrea Elias (classe 96’) ed Edoardo Murgia (classe 95’), difensore e centrocampista della Villacidrese neo promossa in Promozione.

«Contro l'Orione c'è stata la reazione che volevo»

Stintino, i sorrisi arrivano soltanto all'ultimo; Porcu: «Stagione difficilissima, ma la vittoria di domenica va festeggiata alla grande»

27/05/2015

Finale di stagione decisamente rocambolesco per lo Stintino, che domenica scorsa si è aggiudicato l'ultima battaglia contro l'Orione 96, nel match che metteva in palio il primo posto per un eventuale ripescaggio, le possibilità che questo accada sono in realtà tantissime, in Promozione.

Decide una rete di Bonetto, selargini ancora ko

Lo Stintino si consola battendo l'Orione nello spareggio e conquista la priorità in caso di ripescaggio

25/05/2015

Lo Stintino si aggiudica il confronto con l'Orione, sfida spareggio tra deluse, entrambe avevano perso, sette giorni fa, il treno per la promozione diretta in Prima nei match, rispettivamente, con Tharros e Villacidrese, e conquista il primo posto nella classifica per gli eventuali ripescaggi.