Sant'Antioco e Posada in Promozione; spareggi playoff Ferrini-Orrolese, Gonnesa-Girasole, Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri

 

I verdetti del campionato di Prima categoria:

 

Promosso – La Fulgor Senorbì (62 punti), il Sant'Antioco (69), il Posada (51) e la Football Olbia 05 (61) hanno conquistato la Promozione vincendo rispettivamente i girone A, B, C e D.

Playoff – Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Ferrini Cagliari (58) e Girasole (63) per il girone A e Gonnesa (67) e Orrolese (65) per il girone B. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate  Ferrini Cagliari-Orrolese e Gonnesa-Girasole con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Ferrini Cagliari e Gonnesa). Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Bittese (50) e Cuglieri (44) per il girone C e Ozierese (56) e Lauras (55) per il girone D. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Bittese eOzierese). Le vincenti dei playoff parteciperanno ai due triangolare con le perdenti degli spareggio playout di Promozione.

(18/04/2011)

Squadre correlate: Sant’Antioco Posada
Giocatori correlati:

News correlate

Dopo gli arrivi di Toro, Sedda e Lorusso

Altri due colpi per il Samassi, presi il centrocampista Alessio Congiu e l'attaccante Oscar Cau

28/08/2015

Il Samassi piazza ancora due colpi di mercato in serie. Il direttore sportivo Massimo Sabiu consegna alla corte del tecnico Nicola Agus due giocatori importanti.

Già presi Saiglia, Lungheu, Ledda e Oneddu

Il Thiesi festeggia il ripescaggio in Prima regalandosi il ritorno dell'alfiere Roberto Puggioni

25/08/2015

Il Thiesi festeggia il ripescaggio in Prima categoria riportando a casa uno dei suoi giocatori più rappresentativi degli ultimi 15 anni.

A Bono, l'Atletico perde un pezzo da 90

Marteddu: "Avrei difeso ancora i colori del mio paese, ma nessuno mi ha più considerato"

21/08/2015

Gian Mario Marteddu lascia l’Atletico Bono, squadra che quest’anno ha ben figurato in Prima categoria e risponde alle critiche dei suoi ex-dirigenti.

Il ds Sabiu cala il tris d'assi per il mister Agus

Il Samassi non scherza, confermati i migliori e arrivano Toro, Sedda e Lorusso

25/07/2015

L'intera rosa che ha dominato in Seconda categoria confermata e tre nuovi innesti che potrebbero anche crescere nei prossimi giorni. Il Samassi vuole continuare l'ascesa e recuperare il posto che gli spetta nel calcio regionale dopo la mancata iscrizione dello scorso anno in Eccellenza e piazza un tris d'assi che in Prima categoria possono fare la differenza.

Murgia, Sanna, Tavolacci e Brundu per Panarello

Tanti colpi per la Ferrini Quartu che vuole ritentare il salto in Promozione

24/07/2015

Una promozione svanita negli ultimi 90' della stagione e un'altra stagione alle porte che vedrà ancora protagonista la Ferrini Quartu del tecnico Giuseppe Panarello.

Il club in corsa per il ripescaggio in Promozione

Panarello - Ferrini, c'è l'accordo sul rinnovo; il tecnico: «Per migliorare serve uno sforzo da parte di tutti, voglio lottare per il primo posto»

1/07/2015

Giuseppe Panarello e la Ferrini Quartu rinnovano il loro matrimonio: dopo un campionato strepitoso, disputato ad altissimi livelli, in cui si è sfiorata, davvero per un soffio, la vittoria finale, le parti hanno raggiunto l'accordo nella notte di martedì, con il Ds dei quartesi Berlucchi che è riuscito a strappare il tanto atteso si al tecnico, artefice di un v

Tante le chance, a fine mese il nome del tecnico

Lo Stintino spera nella Promozione, il presidente Schiaffino: «Pronta la domanda di ripescaggio, siamo ottimisti»

16/06/2015

Lo Stintino si porta avanti col lavoro e spera concretamente nel ripescaggio in Promozione.