Sant'Antioco e Posada in Promozione; spareggi playoff Ferrini-Orrolese, Gonnesa-Girasole, Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri

 

I verdetti del campionato di Prima categoria:

 

Promosso – La Fulgor Senorbì (62 punti), il Sant'Antioco (69), il Posada (51) e la Football Olbia 05 (61) hanno conquistato la Promozione vincendo rispettivamente i girone A, B, C e D.

Playoff – Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Ferrini Cagliari (58) e Girasole (63) per il girone A e Gonnesa (67) e Orrolese (65) per il girone B. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate  Ferrini Cagliari-Orrolese e Gonnesa-Girasole con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Ferrini Cagliari e Gonnesa). Hanno acquisito il diritto a partecipare ai playoff Bittese (50) e Cuglieri (44) per il girone C e Ozierese (56) e Lauras (55) per il girone D. L'1 maggio si giocheranno le sfide incrociate Bittese-Lauras e Ozierese-Cuglieri con gara unica sul campo della squadra che ha la migliore posizione in classifica (Bittese eOzierese). Le vincenti dei playoff parteciperanno ai due triangolare con le perdenti degli spareggio playout di Promozione.

(18/04/2011)

Squadre correlate: Sant’Antioco Posada
Giocatori correlati:

News correlate

«Possiamo costruire molte più occasioni»

Orione 96, Puddu non fa drammi: «Un pareggio che ci servirà per crescere»

23/10/2014

In pochi si aspettavano una frenata da parte del lanciatissimo Orione 96, che nell'ultimo turno, in casa, contro lo Jerzu, è stato costretto ad accontentarsi di un punto, interrompendo così una cavalcata da applausi che aveva prodotto quattro vittorie consecutive, con relativo primo posto in classifica.

«Posada? Sarà importante limitare il loro attacco»

Arborea, l'ottimismo di mister Firinu: «Cambiamo atteggiamento, poi stupiremo tutti»

23/10/2014

La calma, si sa, è la virtù dei forti: saper affrontare a testa alta i momenti difficili, cercando di non farsi divorare dallo sconforto, è una qualità che, nella vita e dunque anche nel calcio, può rappresentare un vero e proprio fattore determinante, se si vuole in misura addirittura maggiore rispetto agli aspetti tecnici, tattici o atletici.

La cronaca dettagliata dell'incontro

Stintino formato rullo compressore: il Malaspina costretto ad arrendersi

22/10/2014

STINTINO – Uno Stintino calcio in gran spolvero si conferma rullo compressore della prima categoria girone C, sbarazzandosi del Malaspina Osilo con un altisonante 5-1.

Gli asseminesi contestano l'arbitro

Il Real Villanovatulo inguaia l'Halley: agli ospiti non basta Manis

21/10/2014

In un pomeriggio di caldo estivo il Real Villanovatulo vince di misura contro l’Halley Assemini 80, in una partita condizionata più dalle decisioni arbitrali che dal sole cocente.

Ferniani punisce il Macomer

Floris rallenta la corsa del Fonni; la Tharros si aggiudica il derby contro il Cabras, Salvatore Carboni gol: show per il Bosa capolista

20/10/2014

Spetta al Fonni, nella quinta giornata, rispettare il 'fattore pareggio': dopo quelli incassati dal Bosa e, nel turno precedente, dalla Tharros, sono gli uomini di Coinu a doversi accontentare, gioco forza, di un punto, rimettendo tutto in discussione, difficile pensare il contrario, dopo cinque giornate di campionato, per quanto riguarda il primo posto, che diventa una comoda