Salta al contenuto principale
Tdr, Juniores, Allievi e Giovanissimi intensificano gli allenamenti con due giorni ravvicinati di preparazione. Anche la Torres di Sanna fra gli sparring-partners
a dieci giorni dalla partenza verso la calabria

Tdr, Juniores, Allievi e Giovanissimi intensificano gli allenamenti con due giorni ravvicinati di preparazione. Anche la Torres di Sanna fra gli sparring-partners

A dieci giorni dalla partenza per il Tdr in Calabria (IN QUESTO LINK GLI APPROFONDIMENTI SUL TDR CALABRO), si intensificano i raduni che questa settimana vedranno impegnati per due giorni i ragazzi delle selezioni regionali. Nel medagliere globale della storia della manifestazione, Il Veneto svetta solo al comando con 30 successi. La Calabria che ospita la competizione ha l’occasione per sbloccarsi, non arriva all’ultimo atto degli Juniores dal 1979, ha vinto con i Giovanissimi nel 1995 e conta uno zero assoluto con Allievi e Femminile. La Sardegna, che non parteciperà con le donne, come l'anno passato, ha conquistato tre dei suoi quattro titoli tutti negli Allievi (ultimo nel 2009) con l’acuto della finale Juniores del 2014, con Busanca selezionatore.
Per questa 55esima edizione, al fine di stilare il definitivo elenco dei 60/65 atleti da convocare, queste le amichevoli in programma in settimana:

- Su segnalazione del Tecnico della Rappresentativa Regionale Juniores, Giorgio Melis, gli atleti dovranno presentarsi a OSSI, sul Campo Comunale (sintetico), Giovedì 19 maggio 2016 alle ore 13.30, per una gara di allenamento con la 1^ squadra della S.E.F. Torres 1903Mentre, venerdì 20 maggio alle ore 15.45 a Oristano, sul Campo del Centro Federale “Tino Carta” (sintetico), per una seduta di allenamento.

- Gli Allievi di Paolo Busanca, dovranno presentarsi a Oristano, sul Campo del Centro Federale “Tino Carta” (sintetico), Mercoledì 18 a Sassari contro il Latte Dolce Allievi, e Venerdì 20 maggio 2016 alle ore 14.45, per una seduta di allenamento:

- I Giovanissimi di Maurizio Erbì dovranno presentarsi a Oristano, sul Campo del Centro Federale “Tino Carta” (sintetico), Mercoledì 18 maggio 2016 alle ore 14.30, per una gara di allenamento con una squadra della Società Ferrini di Cagliari e Venerdì 20 maggio alle ore 14.30, per una seduta di allenamento.

 Ecco la convocazione dei sottoelencati giocatori Juniores, Allievi e Giovanissimi:


In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2015/2016