Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Cedrello non basta al Siligo: Treselighes da urlo

Una Lanteri tutta cuore acciuffa il pari con Cossiga; in vetta schizza il Cus Sassari; strepitoso Ardara con Marceddu e Burrai

Il Torralba si ferma un turno, per riposo, e le avversarie ne approfittano: grazie al 2 a 0 rifilato all'Olmedo, primo stop stagionale per gli ospiti, il Cus Sassari balza in vetta grazie alle reti siglate da Sannio e Arca, su calcio di rigore, ma per l'Olmedo rimane il rammarico per un arbitraggio reputato non all'altezza, e per una gara affrontata in inferiorità numerica per tutta la seconda frazione.

La Frassati colleziona il quarto pari consecutivo e stoppa la marcia della Lanteri, che dimostra comunque un carattere e una determinazione da grande squadra, consona con la posizione che la stessa occupa in classifica in questo momento.
Le cose si mettono subito male per i sassaresi, che passano in svantaggio a causa di una rete siglata da Tall in avvio. Nella ripresa, le cose non cambiano, con un gol del sassarese doc Cabras che mette nei guai la Lanteri.
I ragazzi allenati da mister Robbi però non si perdono d'animo e rimontano: Giua, su calcio di rigore, accorcia le distanze e galvanizza i suoi che aumentano il ritmo della loro manovra e colpiscono ancora con Manuel Cossiga, che a 5' dalla fine lascia partire un siluro dalla distanza che riporta gli avversari sulla terra.

 

Bella, bellissima vittoria per l'Ardara che grazie al 3 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico al Thiesi colleziona il terzo risultato utile di seguito: i ragazzi allenati da mister Chessa conquistano l'intera posta in palio grazie alle reti messe a segno da Gianmarco Marceddu, doppietta, e Burrai.
Di Mulas, la rete per la bandiera degli ospiti, chiamati ad un esame di coscienza dopo una batosta cocente.
Vince per 2 a 0 anche l'Ittiri ai danni del Caniga del presidente Vanni Azzena: decide una doppietta di Baldinu nella ripresa.
Parità a reti inviolate per La Corte e Ossese; torna alla vittoria la Pietraia Alghero contro la San Paolo di Sassari, 1 a 0 il finale: ai padroni di casa basta una rete di D'Antonio.

Secondo successo stagionale per il Treselighes che batte a sorpresa il Siligo con un perentorio 3 a 1: Cedrello illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma una doppietta di Nieddu e la rete di Piras ribaltano completamente il risultato.
Prima vittoria per il Maristella che si aggiudica la sfida contro il Florinas per 2 a 0, grazie alle reti di Fall e Pavan.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
4 Andata
Girone H