Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un punto per il Nurachi, Sanverese corsara

Zampata di Orrù, la Nuova San Marco si aggiudica la super sfida con la Paulese e allunga in vetta; otto gol per la Folgore, Solarussa di misura

Giornata fondamentale per la Nuova San Marco, che in casa si aggiudica lo scontro diretto al vertice contro la Paulese per 1 a 0 e allunga in classiifca staccando di tre punti proprio gli avversari diretti: decide l'incontro una zamparta da vero rapace d'area di rigore di Nicola Orrù, che batte Mattiello con una deviazione di fino in pieno tempo di recupero, sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Aggancio al secondo posto dunque per la Folgore, che si aggiudica il confronto con il Montiferru con un largo 8 a 5: l'autogol di Campus spiana la strada ai locali, che però subiscono il pari ospite al 10' con Deriu. Pinna riporta in avanti i padroni di casa, ma Campus impatta. Miglio su rigore, per lui sarà doppietta al termine dell'incontro, e Mura firmano il nuovo sorpasso, con Zaccheddu che aumenta il divario. La doppietta di Mugoni tiene a galla gli ospiti, che cadono però sotto i colpi di Mura e Congiu.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Tresnuraghes e Nurachi: succede tutto nella ripresa con il vantaggio ospite firmato da Princiotta; Serra dieci minuti più tardi realizza il punto del definitivo pari.
Colpo esterno del Monterra, che passa per 2 a 1 contro la Furia Rossa: Fodde apre le danze per gli ospiti, Fozzi chiude i giochi nel finale, in mezzo, il momentaneo pari messo a segno da Enna.
Tris esterno per la Sanverese sul campo del Sos Paris, 3 a 1 il finale: vantaggio dei locali con Piredda, ma Tedeschi prima e Chessa poi nella ripresa ribaltano tutto. Completa il quadro il gol segnato da Ledda.
Successo di misura per il Solarussa, 1 a 0 ai danni dell'Ollastra: la rete che decide l'incontro alla mezz'ora, firmata da Carboni.
Vittoria esterna per il Bonacatu, che passa contro il Simaxis con il punteggio di 3 a 1: ospiti avanti ad inizio ripresa con Mereu, poi la doppietta di Arca chiude i conti; di Manca il momentaneo 2 a 1.
Sospesa per maltempo la sfida tra Milese e Narboliese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone I