Eccellenza e Promozione

Gara avvincente, il bomber segna al 95' il 3-2
Il Tonara festeggia la salvezza in Eccellenza, il Selargius versa lacrime amare per la discesa in Promozione. La sfida playout premia la caparbietà dei rossoneri e del suo uomo-simbolo, Simone Calaresu, la sua zampata al '95 del 3-2 regala una grande gioia al club di Maria Elena Dessì e al...
Le videointerviste al portiere, punta e fuoriquota
Il San Teodoro si regala il sogno della serie D. Battendo 2-1 l'Atletico Uri nella finale playoff regionale, i galluresi approdano agli spareggi nazionali per l'accesso in quarta serie. Un traguardo mai raggiunto dal club viola che, in precedenza, aveva perso due finalissime contro Selargius e...
Le videointerviste al presidente Prato e Cirinà

Il salto all'indietro del Castelsardo, il portiere Canalis: «Col Selargius abbiamo fatto una grande gara e potevamo farcela ma purtroppo il calcio è questo»

29/04/2016

Il Castelsardo torna in Promozione. Questo è l'amaro verdetto dello spareggio di Oristano contro il Selargius. I rigori hanno condannato la squadra di Ivan Cirinà, in vantaggio per 2-1 sino a 2' dalla fine del secondo tempo supplementare e con in mano la vittoria che le avrebbe permesso di giocarsi la seconda chance per la salvezza a Tonara.

«Difficile immaginare una stagione così bella»

Il Sorso continua a stupire, Leoncini: «Siamo orgogliosi di quanto fatto sino ad ora, contro il Bosa tenteremo di centrare l'impresa»

29/04/2016

E' facile, a questo punto, isolare una costante nella stagione del Sorso: l'arma in più della squadra allenata da mister Marco Leoncini, se n'è parlato abbondantemente nel corso del campionato, è stata la voglia di non arrendersi mai e di crederci sino all'ultimo secondo.

«Gli episodi negativi hanno complicato il cammino»

Ilvamaddalena, la festa dopo la battaglia, Averini: «Il successo di un'isola intera, le difficoltà contribuiscono ad aumentare la nostra felicità»

28/04/2016

La stagione dell'Ilvamaddalena assomiglia ad un romanzo di formazione, dove il protagonista è costretto ad affrontare varie prove e difficoltà prima di raggiungere, classico lieto fine, il traguardo tanto agognato.

Play-out: sarà derby Siniscola - Montalbo

All'Ilva basta la doppietta di Siazzu per il pari e l'Eccellenza; Kozeli gela l'Usinese, ma a sorridere è il Sorso

26/04/2016

Pronostico rispettato a metà in Promozione, con l'Ilvamaddalena che raccoglie un punto nella sfida interna contro l'Alghero e può dare inizio ai giusti festeggiamenti, ma per Averini e soci i brividi non sono di certo mancati, perchè a passare per primi sono proprio gli ospiti, con la conclusione di Cassiddu; la paura dura cinque minuti, più il tempo dell'inter

Narcao beffato e furioso: retrocessione in Prima

Cinque gol per un punto: il Bosa si prepara ai play-off con il Sorso

26/04/2016

Al Bosa bastava un punto per strappare l'accesso ai play-off validi per l'Eccellenza e così è stato: l'ultima sfida in calendario contro la già promossa Orrolese si chiude con un pirotecnico 5 a 5, il lieto fine per entrambe le compagini al termine di una stagione esaltante.

I due bomber sulla sfida playoff: «Tanti stimoli»

San Teodoro-Atletico Uri atto finale. Ibba: «Sereni e consapevoli dei nostri mezzi, non giocheremo per il pari». Borrotzu: «Serve solo vincere, senza fretta alla ricerca del gol decisivo»

24/04/2016

San Teodoro e Atletico Uri allo scontro "finale". Domani a Sa Rodia galluresi e sassaresi incrocieranno le lame per designare la rappresentante della Sardegna che cercherà la serie D attraverso gli spareggi nazionali (al primo turno contro la vincente dei playoff della Toscana girone A).

«Vietato fare calcoli, giocheremo per vincere»

Il Tempio è pronto per la battaglia finale; Cassitta: «La testa e il cuore saranno decisivi più delle gambe»

20/04/2016

Il 4 a 1 rifilato nell'ultimo turno allo Stintino è il modo migliore per il Tempio per presentarsi all'appuntamento che vale una stagione: domenica infatti andrà in scena il vero e proprio spareggio play-off con l'Usinese, e i ragazzi allenati da mister Amedeo Cassitta ci arrivano da secondi in classifica, con un punticino di vantaggio nei confronti degli avver

«Commosso per l'affetto del pubblico, bellissimo»

Orrolese, il tecnico Carracoi non manca alla festa-promozione: «Ha vinto la squadra più forte, l'Eccellenza è dura ma la società saprà organizzarsi col sostegno del paese»

19/04/2016

Un'operazione chirurgica alla gamba destra e un mese di ospedale non hanno privato Fabrizio Carracoi di assistere alla festa della sua Orrolese promossa in Eccellenza. Il tecnico di Sardara è voluto essere presente alla gara interna contro il Guspini che ha sancito l'aritmetica vittoria del campionato di Promozione con una giornata d'anticipo.

Il regista: «Noi i migliori? I numeri lo dicono»

L'Orrolese a un punto dall'Eccellenza, Usai: «Non ci fidiamo del Guspini, vogliamo vincere e dedicare questo storico salto di categoria al mister Carracoi, alla società e al paese»

15/04/2016

Un punto e parte la festa. Un pareggio e l'Orrolese fa la storia approdando per la prima volta in Eccellenza. Il Sarcidano è in fermento perché dopo i fasti dell'Isili ad inizio anni Ottanta un'altra squadra del suo territorio entrerà nell'elite del calcio sardo.

Ultime notizie

28/04/2016 - 18:50
Promozione