Eccellenza e Promozione

Lo stage in U15, ecco la genesi del successo
Under 15 Femminile, allo stage “Calcio+” Maria Grazia Ladu della Torres Calcio femminile e Eleonora Casu del Football Club Villacidro Si è concluso sabato 23 luglio a Norcia lo stage “Calcio+” riservato all’Under 15 femminile, che quest’anno festeggia i 10 anni di attività. Sono state numerose le...
Esulta la Ferrini, Caddeo: «Legalità ristabilita»
Clamoroso e doveroso dietrofront della Lega Nazionale Dilettanti in merito al caso Sardegna. Niente più Commissariamento del Comitato Regionale, nomina del Reggente e convocazione dell’Assemblea regionale per l’elezione del nuovo presidente (al posto del dimissionario Andrea Delpin) e dei...
«Squadra esperta e fisica ma l'Eccellenza è dura»

L'Orrolese fatta in due settimane, il tecnico Carracoi: «Campagna acquisti tormentata ma brava la società e il ds Concu, ora tocca a me assemblare i giocatori e trasmettere entusiasmo»

27/07/2016

Ad inizio luglio poteva contare solamente sul capitano Marco Marcialis, sul difensore Matteo Mura e sul centrocampista Mirko Atzeni, più i fuoriquota Simone Mura ('96), Matteo Podda ('96) e Cristian Laconi ('97).

Restano i gioiellini Pisu, Congiu, Bratzu e Serra

Il Carbonia continua la linea verde, confermato mister Marongiu e i perni Bove, Corona e Demontis, rientra Foddi dopo l'esperienza al Budoni

26/07/2016

Sarà un Carbonia che cambierà poco la pelle quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

Dopo 8 anni la cessione del club biancoverde

Il Quartu 2000 cambia padrone, Gitani e Puddu: «Mancano gli stimoli e le forze economiche, lasciamo una società sana a persone serie che faranno il bene dei ragazzi»

23/07/2016

Al Quartu 2000 si chiude un'era. Per alcuni un'epopea, perché Cristian Gitani e Sebastian Puddu - negli ultimi 8 anni - incarnavano in pieno il club biancoverde, nelle figure prima di presidente e vice-presidente e poi di dirigenti di riferimento per giocatori, allenatori e avversari.

Il club giallorosso corre ai ripari sul mercato

L'Atletico Uri interviene in attacco, addio improvviso del bomber Borrotzu e firma l'ex Torres Michele Chelo

22/07/2016

Un colpo in entrata e una perdita. E quello in entrata del diesse Andrea Colombino potrebbe essere annacquato dall'uscita improvvisa del capitano.

Il diesse Concu tratta con Bruno, Atzori e Viani

Due colpi dell'Orrolese in difesa: trovato l'accordo con il centrale Simone Cirina e dal Muravera arriva l'esterno del '97 Marco Vercelli

20/07/2016

L'Orrolese cerca di dare una forma anche alla difesa.

Restano le bandiere Pinna, Corona e Mele

Taloro, quanti cambiamenti: torna il portiere Marchi, presi gli attaccanti Bonicelli e Boi, vanno via Arrais e il bomber Falchi, sfuma l'acquisto di Cocco

19/07/2016

Sarà un Taloro profondamente rinnovato quello che il riconfermato Franco Cottu guiderà per la terza stagione di fila nel campionato di Eccellenza.

Due rinforzi per il tecnico Surano

Ghilarza, c'è l'importante conferma del difensore Bruno Frongia e l'acquisto a sorpresa di Fabrizio Lai

19/07/2016

Il Ghilarza mette a segno due operazioni di mercato. La prima è una conferma, quella di Bruno Frongia (1981), che sembrava in un primo momento scontata e che invece è maturata con qualche giorni in più del previsto, mentre l'altra è un nuova arrivo, quello di Fabrizio Lai (1980).

Dopo le dimissioni di Delpin

Figc Sardegna, si dimette la maggioranza dei consiglieri e decade il Direttivo: il Presidente LND Antonio Cosentino nominato Commissario Straordinario

18/07/2016

Prima l'uscita anticipata del presidente regionale Andrea Delpin con la lettera di fine mandato del 10 luglio scorso, poi le successive dimissioni di quattro consiglieri del Consiglio Direttivo e oggi il Comitato Regionale della Sardegna, dal 13 luglio retto da Silvano Balloi in virtù della carica di vicepresidente vicario del C.R.

«Un futuro se hai campi. La squadra? Solo giovani»

La nuova frontiera di Perra, allenatore-manager alla Frassinetti: «Ci vogliono più dirigenti con idee nuove e maggiori risorse. Non siamo inglesi ma un club di Promozione va gestito in prima persona»

15/07/2016

Allenatore-manager. Non siamo in Inghilterra e nella Premier League ma a Elmas e in Promozione.

Ultime notizie