Prima Categoria

27/07/2015 - 22:40
Il Seulo 2010 non lascia nulla di intentato nel prossimo campionato di Prima. Il club della...


25/07/2015 - 19:59
L'intera rosa che ha dominato in Seconda categoria confermata e tre nuovi innesti che potrebbero...


24/07/2015 - 18:08
Il neopromosso Seulo 2010 vuole recitare un ruolo di assoluto protagonista anche in Prima...


23/07/2015 - 21:28
Il Consiglio Direttivo del Comitato regionale della Figc ha preso atto che per il...


18/07/2015 - 11:20
Primi movimenti di mercato per il Barisardo di Tore Mereu che ritorna in...


07/07/2015 - 20:47
Fabio Toro è il nuovo portiere del Samassi, neo-promosso in Prima categoria. Il club...


05/07/2015 - 23:08
Il Sinnai neo promosso in Prima categoria trova un ottimo rinforzo per il reparto avanzato. Con i...


25/06/2015 - 10:37
Dopo una strepitosa cavalcata, la vittoria del campionato è stata conquistata con una prova di...


Il ds Sabiu cala il tris d'assi per il mister Agus

Il Samassi non scherza, confermati i migliori e arrivano Toro, Sedda e Lorusso

25/07/2015

L'intera rosa che ha dominato in Seconda categoria confermata e tre nuovi innesti che potrebbero anche crescere nei prossimi giorni. Il Samassi vuole continuare l'ascesa e recuperare il posto che gli spetta nel calcio regionale dopo la mancata iscrizione dello scorso anno in Eccellenza e piazza un tris d'assi che in Prima categoria possono fare la differenza.

Murgia, Sanna, Tavolacci e Brundu per Panarello

Tanti colpi per la Ferrini Quartu che vuole ritentare il salto in Promozione

24/07/2015

Una promozione svanita negli ultimi 90' della stagione e un'altra stagione alle porte che vedrà ancora protagonista la Ferrini Quartu del tecnico Giuseppe Panarello.

Il club in corsa per il ripescaggio in Promozione

Panarello - Ferrini, c'è l'accordo sul rinnovo; il tecnico: «Per migliorare serve uno sforzo da parte di tutti, voglio lottare per il primo posto»

1/07/2015

Giuseppe Panarello e la Ferrini Quartu rinnovano il loro matrimonio: dopo un campionato strepitoso, disputato ad altissimi livelli, in cui si è sfiorata, davvero per un soffio, la vittoria finale, le parti hanno raggiunto l'accordo nella notte di martedì, con il Ds dei quartesi Berlucchi che è riuscito a strappare il tanto atteso si al tecnico, artefice di un v

Tante le chance, a fine mese il nome del tecnico

Lo Stintino spera nella Promozione, il presidente Schiaffino: «Pronta la domanda di ripescaggio, siamo ottimisti»

16/06/2015

Lo Stintino si porta avanti col lavoro e spera concretamente nel ripescaggio in Promozione.

«Onorati di far parte di questo progetto»

La Villacidrese si coccola i suoi due talenti; Elias e Murgia pensano in grande: «Vogliamo continuare su questa strada»

8/06/2015

Giovani, talentuosi e con una spiccata personalità. Sono Andrea Elias (classe 96’) ed Edoardo Murgia (classe 95’), difensore e centrocampista della Villacidrese neo promossa in Promozione.

«Contro l'Orione c'è stata la reazione che volevo»

Stintino, i sorrisi arrivano soltanto all'ultimo; Porcu: «Stagione difficilissima, ma la vittoria di domenica va festeggiata alla grande»

27/05/2015

Finale di stagione decisamente rocambolesco per lo Stintino, che domenica scorsa si è aggiudicato l'ultima battaglia contro l'Orione 96, nel match che metteva in palio il primo posto per un eventuale ripescaggio, le possibilità che questo accada sono in realtà tantissime, in Promozione.

Decide una rete di Bonetto, selargini ancora ko

Lo Stintino si consola battendo l'Orione nello spareggio e conquista la priorità in caso di ripescaggio

25/05/2015

Lo Stintino si aggiudica il confronto con l'Orione, sfida spareggio tra deluse, entrambe avevano perso, sette giorni fa, il treno per la promozione diretta in Prima nei match, rispettivamente, con Tharros e Villacidrese, e conquista il primo posto nella classifica per gli eventuali ripescaggi.

Il mister: «Noi 5 palle gol e Pisano insuperabile»

Ultima chiamata per l'Orione 96, Mura: «Quanta sfortuna con la Villacidrese, ora battiamo lo Stintino e saliremo col ripescaggio»

21/05/2015

Doveva vincere il campionato e, al suo posto, ci è riuscito il Quartu 2000, doveva vincere lo spareggio tra seconde ma è andato alla Villacidrese che domenica scorsa ha festeggiato il salto di categoria. L'Orione 96 vive la delusione per un pronostico non ancora rispettato e ora prova a giocarsi l'ultima chance a disposizione per salire in Promozione.

«Monni tra le sorprese più belle della stagione»

Il Cus Cagliari centra la salvezza, Soru: «Bravi a crederci anche quando tutti ci davano per spacciati»

21/05/2015

Il Cus Cagliari sarà protagonista, ancora, nel prossimo campionato di Prima Categoria: è il verdetto insindacabile dato dal campo il 10 maggio scorso, giorno in cui la formazione allenata da Mauro Soru ha avuto la meglio nei confronti degli ogliastrini del Triei, in occasione dello spareggio play-out valido appunto per la salvezza.

«Vincere con questo club è una gioia immensa»

La Tharros riabbraccia la Promozione, Contini: «Doveva essere un anno di transizione, siamo andati ben oltre le aspettative»

20/05/2015

Il nome di Andrea Contini sta diventando una vera e propria garanzia di successo: quella ottenuta domenica scorsa, al termine dello spareggio play-off contro lo Stintino, è infatti la quinta promozione per il giovane tecnico, che negli ultimi tre anni, dopo i successi sulle panchine di Palmas 95 e Abbasanta, ha festeggiato il salto in Prima con Atletico Cabras e Tharros

Il mister: «Orione rimontato con cuore e orgoglio»

Costa fa centro al primo colpo: «Allenare i miei ex compagni è stato facile, la Villacidrese merita più della Promozione»

19/05/2015

Cuore, orgoglio, qualità. La Villacidrese ha messo tutto questo in campo nello spareggio vinto in rimonta per 2-1 contro l'Orione 96 che ha regalato la Promozione alla squadra di Daniele Costa una settimana dopo lo spareggio perso contro il Senorbì.

Selargini spreconi fallito il salto di categoria

La Villacidrese non finisce mai: in dieci rimonta l'Orione 96, ringrazia Pisano e vola in Promozione

18/05/2015

Da una parte la gioia immensa della Villacidrese che approda in Promozione dopo 120' tirati, vincendo 2-1 in rimonta e con l'uomo in meno, dall'altra la grande delusione dell'Orione 96 che non ha saputo gestire la superiorità di un gol e di un uomo trovando poi un muro invalicabile alzato dal portiere avversario Pisano che ha portato il match nei supplementari.