Rossi, che onore sarebbe giocare con Totti
Martedì, 13 Ottobre, 2009
"L'eventuale ritorno di Francesco Totti in Nazionale non sarebbe un peso, per noi giovani è sempre bello giocare accanto a grandi campioni, io ho 22 anni e ho ancora tanta strada da fare". Giuseppe Rossi fa capire di non temere l'eventuale arrivo del capitano della Roma, e intanto si appresta a vestire di nuovo la maglia azzurra da titolare domani sera a Parma contro il Cipro.
In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Rossi
Totti
Può interessarti anche
Una leggenda senza tempo, un calciatore straordinario. L'uomo simbolo del Cagliari e della Nazionale italiana, Gigi Riva resta il miglior marcatore della storia della Nazionale con 35 gol in 42…
Il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, avuta notizia della scomparsa di Gigi Riva, ha disposto il lutto regionale sino al giorno delle esequie. Tutti gli edifici regionali, pertanto…
È stato un no ad un intervento chirurgico a segnare gli ultimi istanti di vita di Gigi Riva che, giunto all'ospedale Brotzu alle tre della notte tra domenica e lunedì con una sindrome coronarica…
Il Cagliari piange la sua leggendaria bandiera e il calcio italiano perde uno dei suoi più grandi campioni. È morto all’età di 79 anni Gigi Riva, Rombo di Tuono, ricoverato da domenica all’…
Il Comitato Nazionale dell'Aia ha deliberato la formazione dei ruoli arbitrali nazionali per la stagione sportiva 2023/24. Per i direttori di gara e gli assistenti sardi diverse promozioni a…
Gustavo Aragolaza passerà alla storia per essere il primo argentino ad allenare in Bulgaria. L'ex assistente di campo di Gianluca Festa al Cagliari in serie A, per le ultime sette giornate di…
Altro grave lutto per il mondo del calcio. Dopo le recenti scomparse di Sinisa Mihajlovic e del brasiliano Pelè, l’Italia del calcio piange Gianluca Vialli, spentosi a 58 anni dopo il recente…
Un ex calciatore del Lanusei approda in serie A alla Cremonese. Si tratta di Joshua Tenkorang, centrocampista classe 2000 ghanese ma nato a Novara che fu protagonista in Ogliastra nella stagione…
Coni, Figc e Lega di serie A di calcio scrivono una lettera aperta a Mario Draghi chiedendo al presidente del Governo, che è anche “titolare della delega per lo sport”, di affrontare le…
Innovazione, competenza, ma soprattutto continuità. Sono queste le chiavi che hanno aperto a Gabriele Gravina, nell’ottobre 2018 quando fu eletto per la prima volta alla presidenza della FIGC, la…