Salta al contenuto principale

LIVE - [Giovanissimi] SARDEGNA-Friuli VG 0-3 FINALE / 2'giornata

SARDEGNA-FRIULI 0-3 Risultato finale

 

Tutto pronto. A Giovino i Giovanissimi di Maurizio Erbì si apprestano ad entrare in campo per la sfida contro i pari etá friulani.

 

LA FORMAZIONE SARDA: (4-4-2)

Carta; Capodici Cabras Piras Mudu; Usai D'Arco Corda D. Serraruda; Deiana Sanna

 

1' - Squadre lunghe e desiderose di entrare subito in partite. Sardegna in maglia blu, Friuli in maglia bianca.

 

6' - Deiana si fa tutta la fascia sinistra ma giunto in area prova a servire un compagno che però viene anticipato da un difensore friulano

 

16' - Deiana va al tiro ma la palla finisce di poco alta. Squadre lunghe ma pimpanti, continui capovolgimenti di fronte caratterizzano finora questo match.

 

18' - Friuli in vantaggio. Incursione dalla destra, palla alla destra del dischetto, si avventa il n.4 friulano che di sinistra supera l'incolpevole sortino nel momento migliore dei sardi

 

31' - I ritmi non calano, le due squadre giocano a viso aperto e l'ingresso di Sarritzu offre maggiore spinta agli uomini di Erbì

 

35' - Finisce il primo tempo con il risultato di ..1-0 a favore del Friuli. Possibili alcuni correttivi ad opera di mister Erbì per provare a rimettere in corsa i suoi che quest'oggi soffrono la maggiore prestanza fisica degli avversari.

 

8' ST - Forze fresche in campo, i ragazzi provano a riorganizzarsi e si rendono pericolosi con due incursioni del ragazzo di Tertenia Giuseppe Deiana ed il neoentrato Gabriele Pintori. 

 

12' ST - Affatticamento per Giuseppe Deiana che lascia il posto a Giovanni Moro

 

25' ST - Raddoppio del Friuli su contropiede. Parata miracolosa di Carta con tap in vincente dell'attaccante friulano.

 

35+2 - Terzo gol del Friuli. Azione manovrata che si conclude con una deviazione dell'attaccante friulano a tu per tu col portiere sardo.

 

Finisce 3-0 per il Friuli. La determinazione dei ragazzi di mister Erbì non è bastata per opporsi ad un Friuli organizzato e fisico.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2015/2016