Salta al contenuto principale
Henoc N’Gbesso, attaccante, Latte Dolce
Arriva dalla serie A serba, l'anno scorso era all'Alessandria

Colpo Latte Dolce, arriva l'attaccante scuola Milan Henoc N’Gbesso

Un nuovo attaccante fuoriquota è l'ultimo rinforzo del Latte Dolce che comunica l’ingaggio di Henoc Stephane N’Gbesso, classe 2003 originario di Brescia e proveniente dal Radnicki, club del massimo campionato serbo. Cresciuto nelle giovanili del Milan fino alla Primavera vestendo anche la maglia della Nazionale azzurra (dall’U15 all’U19 e 5 reti realizzati); nel 2021 passa allo Spezia mentre lo scorso anno si trasferisce all’Alessandria in serie C. A settembre 2023 l'esperienza all'estero in Serbia, con l'anno nuovo il ritorno in Italia e l’approdo a Sassari per un bel colpo messo a segno dal diesse Vittorio Tossi.

«Sono molto contento di essere in questa società - le prime parole di N’Gbesso - e credo che questa sia la piazza giusta per ripartire. Il mio obiettivo è quello di riprendere il mio percorso calcistico. Cercherò di fare quanti più gol possibili e di fare la differenza. Non ho paura, sono molto motivato a intraprendere questa nuova avventura: non vedo l’ora di cominciare e voglio finire al meglio il campionato.
In questi primi allenamenti ho visto una bella squadra e un bel gruppo. Speriamo di raggiungere quanto prima la salvezza e di toglierci qualche soddisfazione: non sarà facile, però daremo sempre il 100%».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2023/2024
Tags:
19ª giornata