Salta al contenuto principale
pula fotosquadra
Gir. B: Capoterra di misura, la Decimo 07 dilaga contro il S. Anna Arresi, vittoria all'ultimo respiro per la Jupiter

Domusnovas sul velluto contro il Club San Paolo; il Santadi batte la Matzaccarese con Nonnis e Trogu; Pula devastante

Il Domusnovas conquista la vittoria numero 12 in questa stagione, grazie al sontuoso 4 a 0 maturato nell'arco del match con il Club San Paolo:gol del vantaggio griffato da Congiu dopo 5' di gioco, poi Carusi raddoppia ad inizio ripresa. DI Marongiu e Cocco le altre due marcature che completano il quadro.
Continua l'inseguimento alla vetta da parte del Santadi, che resta a tre lunghezze dalla capolista, grazie al successo ottenuto in casa, 2 a 1 il finale, contro la Matzaccarese: le reti arrivano tutte nella ripresa, con Nonnis che trasforma il calcio di rigore che vale per il vantaggio dei locali, ma Cimmino rimette tutto in discussione tre minuti più tardi. Di bomber Nicola Trogu l'acuto che, a 12' dal termine, vale per il definitivo sorpasso.

Cinquina interna per il Pula, che si abbatte senza pietà contro i cugini dell'Audax: botta e risposta, nei primi 17' di gioco, tra Murru, autore del vantaggio per i locali, e Marcia, che replica trasformando un calcio di rigore. Il solito Zucca riporta in avanti i padroni di casa, di Tesio il terzo gol, poi a segno anche Mascia. Caboni Dessì accorcia il divario a metà ripresa. Si chiude con un autogol di Marcia, a dieci dal termine.
Successo di misura, per 2 a 1, per il Capoterra, che si aggiudica il match con il Bindua, grazie alle reti di Caschili e Pinna, a segno al 25' e al 45' della prima frazione. Di Campagna, dagli undici metri, il gol degli ospiti.
Scorpacciata di gol per la Decimo 07 di mister Grudina, che di fronte al proprio pubblico travolge il S. Anna Arresi, con un sontuoso e tennistico 6 a 1 finale, griffato da Matta e Perra, doppiette, Ledda e Orrù. Di Melis il gol del momentaneo pari degli ospiti.
Semaforo verde per la Jupiter, che si aggiudica i tre punti in palio nel match contro il La Salle: gol che decide tutto di Monni, allo scadere.
Il Calcio Siliqua si impone con un netto 3 a 0 ai danni della Gioventù Assemini: vittoria numero cinque in stagione firmata da Pinna, Concas e Touray.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone B