Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Poker dell'Uta, goleada Capoterra

Epilogo amaro per la Virtus San Sperate, la Gemini pareggia con il Coffaro; il Decimoputzu chiude con il sorriso

La Virtus San Sperate chiude la propria stagione trionfale con una sconfitta per 6 a 2 sul campo del forte Sarroch; applausi dunque ai locali, che passano con Uccheddu, Dentoni, Piga, Cherchi, Pisano, Dessì e Serra; gli ospiti rispondono con G. Serra e A. Serra.
Tutto già scritto per la Gemini Pirri, al secondo posto, che divide l'intera posta in palio con il Coffaro, incontro che si chiude con otto reti: Mingioni, Sanna, doppietta, e Fortini per i locali; Fa, Onnis, Ledda e Pau per gli ospiti.
Il Capoterra chiude con una vittoria, 6 a 0, nel derby con l'Audax: doppietta per Cardia, poi Lucchesi, Palmas, Boero e Farigu.
Brillante successo anche per il Decimoputzu di Piras che chiude con un ottimo terzo posto un'annata fantastica: l'ultima perla è rappresentata dalla vittoria in trasferta in casa del forte Pula, con Porcu e Meloni, in extremis, che decidono la vittoria; di Melis il gol del provvisorio pari.
Parità, per 2 a 2, tra Jupiter e Gialeto: Iesu e Marceddu per i locali, doppietta di pilloni tra primo e secondo tempo per i serramannesi.
Vittoria di misura per l'Uta, 4 a 3 al Calcio Pirri griffata da Pisano, tripletta, e Mandas. Grussu, Cardu e Rasi tengono a galla gli ospiti ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone B