Salta al contenuto principale
ruinas fotosquadra
Gir D: Il Nurachi doma il Simaxis, semaforo verde per il Meana Sardo, Lunamatrona in rimonta, poker per l'Allai

La Sanverese sfonda all'ultimo respiro e continua la sua fuga; solo un pari per la Busachese; Ruinas corsaro: decide Pinna

La Sanverese conquista il successo numero dodici in stagione battendo a domicilio il Solarussa, con il risultato finale di 1 a 0: decide la sfida il gol di Pili, in piena zona Cesarini. Per la capolista i punti in classifica sono 38.
Solo un punticino invece per la Busachese seconda in classifica, staccata ormai di 13 lunghezze dalla vetta: la sfida interna contro l'Atzara si chiude con il punteggio di 1 a 1: ospiti in gol per primi con Sambou, a dieci dal termine Zago evita il ko ai suoi.
Colpo in esterna per il Ruinas, che aggancia la seconda piazza della classifica grazie al gol di Pinna, al 70', che piega la resistenza del Gesturi. I bianco-rossi hanno ancora una partita da recuperare.
Successo di misura per il Nurachi, che batte il Simaxis, in casa, con il risultato di 3 a 2: padroni di casa in gol con Pinna, al 20', ma Dessì replica nelle ultime battute del primo tempo. Di Princiotta il gol che manda i locali al riposo in vantaggio, poi Falchi allunga il divario. Di Arru, dagli undici metri, il gol che riapre la sfida, ma i padroni di casa reggono bene sino all'ultimo minuto.
Vittoria interna di misura per il Meana Sardo, che batte il Sini, per 1 a 0, grazie al gol di Orrù, a 15' dal termine.
Il Lunamatrona doma il Cr Arborea, 2 a 1 il risultato finale del match, grazie ai gol di Murroni e Uda, che ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti griffato da Aroffu, a segno dagli undici metri.
Terza vittoria in campionato per l'Allai, che cala il poker nel confronto interno con l'Oristanese: gli ospiti volano grazie alla doppietta di Piras, e ai gol di Patta e Delugas. Cossu e Pes a segno per gli ospiti, ma ovviamente non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone D