Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Treselighes demolisce il Caniga

Polveri bagnate per il Cus Sassari, Thiesi e Olmedo vincono e guadagnano terreno; Garau e Fiori firmano la risalita del Torralba

Il Cus Sassari accusa il colpo, e dopo il primo passo falso stagionale, rimediato contro l'Olmedo, rallenta ancora la sua corsa pareggiando per 0 a 0 nel confronto casalingo con l'Ossese, quarta forza del torneo, che riapre, di fatto il campionato: il Thiesi si porta infatti a -5 lunghezze dalla vetta, grazie al successo per 3 a 1 strappato in trasferta alla Frassati, e mette nel mirino il primo posto, con gli universitari chiamati al pronto riscatto per non compromettere una stagione sino a questo punto assolutamente eccezionale.
I nero-verdi passano grazie alla doppietta del solito, monumentale Mulas e alla rete siglata da Solinas; di Cabras, la rete della bandiera per i padroni di casa.

Vince anche l'Olmedo, che bissa l'impresa di nove giorni fa superando l'Ittiri in trasferta per 1 a 0, grazie ad una rete di Carboni nella ripresa, che vale per il secondo posto in classifica.

Il Torralba, dopo il turno di riposo, riprende la sua marcia e centra la terza vittoria di fila nella difficilissima trasferta contro la Pietraia: gli ospiti mettono in campo grinta e determinazione da vendere e confezionano una prestazione sontuoso, griffata dalle prodezze di Fiori e Garau.
Con questi tre punti, il Torralba si porta a sole sei lunghezze dalla seconda piazza.

 

Dopo due successi consecutivi, la San Paolo si deve accontentare di un punto dalla difficile trasferta contro il Maristella, con la sfida che si chiude sull'1 a 1: Lumbardu firma il vantaggio per gli ospiti, di Bartoli il pareggio.
Ritorna alla vittoria l'Ardara, nel match casalingo contro il lanciatissimo Siligo, costretto ad interrompere una striscia di tre vittorie consecutive: i padroni di casa capitalizzano al massimo il doppio vantaggio firmato da Marceddu; rete della bandiera per gli ospiti di Cedrello.
Il Treselighes risorse infliggendo una pesantissima punizione al Caniga, sonoro il 6 a 0 maturato nel corso dei 90': a segno Sini, doppietta, Nieddu, Saiu, Sanna e Piras.
Il Florinas si aggiudica il match salvezza contro il La Corte e mette a segno la seconda vittoria di fila: mattatore dell'incontro Marongiu, a segno con una tripletta.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
7 Ritorno
Girone H