Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Orgoglio Isili: Casu scatenato con una tripletta

Scarlatella – Falciani: doppiette e sorrisi in casa della capolista; la Virtus imbriglia il Perdasdefogu, il Siddi ne fa sei al Gerrei

Il Samassi centra la ventisettesima vittoria stagionale, battendo in trasferta il Guasila per 4 a 1: il primo tempo si chiude con il parziale di 2 a 1, doppietta Scarlatella e rete di Pitzus, nella ripresa sale in cattedra Falciani, che realizza la sua personalissima doppietta e chiude di fatto il confronto. Scarlatella sale così a quota 41 reti in campionato.
Termina a reti bianche il confronto d'alta quota tra i padroni di casa del Perdasdefogu e la Virtus Villamar, con gli ospiti che escono indenni da una delle trasferte più delicate della stagione, mantenendo una lunghezza di vantaggio nei confronti del Perdas.

Vince invece il Siddi con un tennistico 6 a 2 rifilato tra le mura amiche al malcapitato Gerrei: gli ospiti passano in vantaggio con Cardia, ma Floris, di testa, impatta. Il sorpasso porta ancora la firma dello stesso Floris, dopo un calcio di rigore fallito da Murroni. Poco prima del riposo, Solina porta a tre le marcature per i suoi.
Nella ripresa, Cirina riapre il discorso, ma i padroni di casa non si scompongono e passano ancora con Sedda, Michittu, di testa su assist di Cabriolu e con un autogol di Lampis.

 

Vittoria, di misura, anche per il Mandas, che non sbaglia in casa contro il Gergei: Porcu per il vantaggio dei locali, ma Podda gela il pubblico di casa trovando la rete del pari. Il risultato resiste sino ai minuti di recupero, quando Nicosia trova la zampata giusta.
Vittoria esterna per la Monreale che batte la Nora con il punteggio di 5 a 3: gli uomini di Taglialatela chiudono la prima frazione in vantaggio per 3 a 1 grazie alle reti di Vacca, Serra e Rais, che replicano al momentaneo vantaggio siglato da Tedde. Nella ripresa però, altre due reti dello stesso Tedde e l'autogol di Santone regalano la vittoria agli ospiti.
Termina in parità, per 2 a 2, la sfida tra Sardara e Dolianova: botta e risposta tra Pisano, per i locali, e Diouf; nella ripresa, al sorpasso ospite siglato da Milia risponde Scintu.
Pari e patta nella sfida tra Armungia e Lunamatrona: vantaggio ospite con Mantega, replica di Saba ad inizio ripresa.
Vittoria di misura, 2 a 1, per l'Atletico Sanluri ai danni della Cribbio: uno – due firmato Mereu – Aresti per i padroni di casa, Soru nel finale trova il gol della bandiera per la compagine allenata da Sollai.
Colpo grosso in chiave salvezza per l'Isili che batte il Furtei per 4 a 1: prestazione maiuscola dei padroni di casa: il primo tempo si chiude con il parziale di 2 a 0 grazie alla doppietta di Casu, nella ripresa, c'è gloria per Onnis, con Casu che poi firma la sua personalissima tripletta e chiude virtualmente la contesa.
Alla mezz'ora della ripresa, Pinna sigla la rete della bandiera.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
11 Ritorno
Girone C