Speciale reportage fotografico Ferrini Cagliari - Samassi

Il match della seconda giornata di ritorno, vinto per 3 a 0 dal Samassi allenato da Nunzio Falco in casa della Ferrini Cagliari di Andrea Clarkson. Nelle 60 foto esclusive di diariosportivo le reti di Placentino, su splendida rovesciata, Falciani e Stocchino, che ha corretto in gol il rigore paratogli da Federico Cocco.

GUARDA LO SPECIALE FOTOGRAFICO

(25/01/2012)

Squadre correlate: Ferrini Cagliari Samassi
Giocatori correlati: Claudio Placentino Guglielmo Falciani Simone Stocchino Federico Cocco
Allenatori correlati: Andrea Clarkson Nunzio Falco

News correlate

Consolidata la terza piazza

Il Siliqua non teme più il freddo d'alta quota, anche l'Arbus cede al gol di Pooli

13/02/2012

SILIQUA. Davanti a un pubblico infreddolito, il Siliqua continua la sua marcia trionfale che sta caratterizzando questa straordinaria stagione, e conquista un meritato successo sull’Arbus, grazie alla rete del gaucho Pablo Pooli.

Attesa per il verdetto su Olbia-Fonni

Rigore a porta vuota, Picasso non ci sta: «Gara da rigiocare, sennò è uno scandalo»

9/02/2012

Una notorietà non voluta. La notizia del portiere Gianni Picasso, che subisce un gol su calcio di rigore mentre era ancora fuori dalla porta che si sistemava guanti e calzettoni, è stata ripresa in tutta Italia.

Ecco com'è andata la 5ª di ritorno di Promozione A

Le prime due vincono ancora; il Siliqua è terzo, bene il La Palma.

7/02/2012

In attesa del recupero di Serramana - Tortolì, rinviato a causa del maltempo, ecco come si è svolta la qunta giornata di ritorno di Promozione A.

Ai quartesi non basta un super Picciau

Siliqua consolida la terza piazza. Quartu 2000, il 2-3 spegne i sogni play-off

6/02/2012

QUARTU SANT’ELENA. Il Siliqua supera anche il Quartu 2000 al comunale Is Arenas, col punteggio di 3 a 2, grazie al doppio sigillo del bomber Daniele Alberti (tredicesimo stagionale) e alla bella rete di Daniele Frau.