Promozione

01/10/2014 - 11:24
Guarda le videointerviste di Andrea Loi e Angelo Padiglia.


30/09/2014 - 09:09
Queste le designazioni arbitrali per gli ottavi di finale della Coppa Italia di...


27/09/2014 - 18:00
Sei anticipi in programma nel pomeriggio di sabato, uno valido per la Promozione, due in Prima...


26/09/2014 - 08:34
Queste le designazioni arbitrali degli incontri del weekend validi per la 2ª giornata del...


19/09/2014 - 08:21
Queste le designazioni arbitrali degli incontri del weekend validi per la 1ª giornata del...


18/09/2014 - 19:50
In base ai risultati dei “sedicesimi di finale” della Coppa Italia di Promozione, gli accoppiamenti...


17/09/2014 - 22:58
Il Sant'Elena ha un nuovo portiere. I quartesi hanno tesserato Claudio Palumbo, che lascia la...


Il tecnico: «Non era facile reagire dopo lo 0 a 2»

Monteponi, avanti con fiducia; Corsini: «Contro la Frassinetti, prestazione di spessore»

1/10/2014

La Monteponi si gode l'ebrezza della prima vittoria stagionale nel campionato di Promozione, arrivata domenica scorsa nlla sfida con una squadra sicuramente temibile come la Frassinetti di Filippi, che all'esordio aveva letteralmente demolito il Pula, mandando un primo, chiaro segnale a tutte le avversarie.

L'Ilva beffa il Sorso nel finale con Volante

Goleada Dorgalese, tripletta di Garau: l'Uri costretto ad arrendersi; l'Usinese cala il poker contro l'Aritzo; il Lauras vola con Casu; Deiana – Siazzu: Montalbo delle meraviglia

29/09/2014

Giornata ricchissima di soddisfazioni per sette squadre, ma a stare meglio sono ovviamente le fantastiche quattro in testa, a quota 6 punti: Usinese, Dorgalese, Lauras e la Montalbo.

Buon pari per il Pula, rimonta Monteponi

Il Siliqua mantiene la vetta; un Girasole da applausi supera il Narcao con Giolitti, Mereu e Tegas; bene il Sant'Elena

29/09/2014

Sono soltanto tre le squadre a punteggio pieno dopo 180' di gioco: la giornata di ieri ha riservato piacevoli conferme, è il caso del Girasole, del Siliqua e del Sant'Elena, che volano a quota 6 punti, e altrettante sorprese, come le prime vittorie stagionali di Arbus e Monteponi contro due avversarie di livello.

Seconda vittoria consecutiva per mister Podda

Il Siliqua batte l'Orrolese in zona Cesarini: match winner capitan Atzeni

28/09/2014

Siliqua. Il Siliqua centra la seconda vittoria consecutiva che vale il primo posto in classifica a punteggio pieno, in compagnia di Girasole e Sant’Elena. Una gara sofferta, contro un Orrolese ostico e ben messo in campo, risolta solo in zona Cesarini grazie ad un gol del capitano Nicola Atzeni (nella foto).

Ai cagliaritani manca un bomber e rischiano il ko

Il Sant'Elia cerca la vittoria ma il San Vito sfiora il colpaccio con Usai

27/09/2014

Il Progetto Sant'Elia cerca con insistenza la vittoria e, per poco, non trova la sconfitta. I cagliaritani impattano 0-0 contro un San Vito che, nel recupero, ha fallito la più facile delle occasioni con Manuel Usai capace di centrare la spalla del difensore avversario con lo specchio di porta completamente sguarnito dopo aver dribblato anche il portiere Angione.

Frassinetti Elmas- Pula, la partita in due tempi

La gara di Elmas, sul tablet e sul portatile

25/09/2014

E' una scelta ponderata. Trasmettiamo le immagini dell'intera gara Frassinetti Elmas - Pula, senza il commento del telecronista, per lasciare alle immagini la forza di non condizionare il godimento della partita nella sua essenza.

Il tecnico «Tre punti d'oro per la salvezza»

Esordio da applausi per il Girasole di Mereu: «Non ce lo aspettavamo, ma è stata una vittoria meritatissima»

25/09/2014

Tra i risultati più importanti registrati al termine dei primi 90' di campionato, il più eclatante è senza dubbio rappresentato dalla vittoria del Girasole, matricola tutta grinta e cuore che grazie ad un sorprendente 3 a 0 inflitto a domicilio alla temibile Ferrini Cagliari di Giordano si è ritagliata prepotentemente uno spazio sotto la luce dei riflettori.

il tecnico dopo la vittoria contro il Pula

Filippi: "La Frassinetti è giovane, abbiamo messo le basi per un futuro importante"

24/09/2014

La Frassinetti di Michele Filippi conferma le ottime qualità di gioco espresse la scorsa stagione, e all'esordio batte il giovane Pula di Ramon Aiana rifilandogli 6 reti e subendone uno (Piroddi). Ribadisce che nel suo campo non si scherza. Anche il Selargius (serieD) di Karel Zeman, aveva lasciato le penne in amichevole di precampionato.

«Il Tergu? Squadra ostica, vorranno riscattarsi»

Montalbo, Peddio vola basso: «Era importante iniziare con il piede giusto, ma sarà un campionato difficile»

24/09/2014

La Montalbo ci ha preso gusto: quella di domenica infatti è stata la terza vittoria consecutiva, contando quindi anche le due di coppa per 2 a 1, rifilata ai danni del Siniscola di Crisci, con i malcapitati cugini che probabilmente saranno contenti di non dover incontrare per un bel po' sul loro cammino la banda terribile di Piras e soci.

Dorgalese di misura, l'Usinese doma il Tonara

L'Atletico Uri parte di slancio: Cardone, Mura, Cuccu e Puddu in formato super; Piras regala l'ennesimo derby alla Montalbo; al Lauras basta Casu

22/09/2014

Nella sfida tra neo-promosse, l'Atletico Uri cala un clamoroso poker contro la Macomerese e si tuffa di slancio in questa nuova avventura: le note positive per mister Muroni sono molteplici, a partire dal buon gioco espresso, sino ad arrivare alla grande personalità evidenziata dalla squadra, sia sul piano della grinta e quindi del carattere che dal punto di vi