Salta al contenuto principale
Eccellenza

Coppa Italia fase nazionale: Panozzo di Castelfranco Veneto arbitra Lanusei-Virtus Francavilla, Collu di Cagliari dirige l'altra semifinale

È Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto l'arbitro designato di Lanusei-Virtus Francavilla valida per il ritorno delle semifinali della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. Gli assistenti sono Rocco Carnevale di Frosinone e Paolo Delle Fontane di Ciampino. Si giocherà domani alle 15 allo stadio "Lixius" di Lanusei. Nessuno squalificato tra le fila degli ogliastrini mentre tra i pugliesi salteranno la garaVincenzo Richella e Renato Bartoli, squalificati rispettivamente per due e una giornata, torna invece a disposizione Antonio Liberio. Chi passerà il turno dovrà vedersela in finale con la vincente di Bustese (Lombardia)-Citta di Castello (Umbria) che sarà arbitrata dal cagliaritano Giuseppe Collu. Risulterà qualificata la squadra che nei due confronti avrà ottenuto il maggior numero di reti; in caso di parità passerà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; in caso di ulteriore parità si batteranno direttamente i calci di rigore. Il Lanusei può anche adeguarsi al regolamento nazionale che prevede l'utilizzo di due soli fuoriquota, uno nato dal 1° gennaio 1995 e uno nato dal 1° gennaio 1996. La data della finalissima è prevista il 22 aprile a Firenze.

 

IL PROGRAMMA del 25 marzo

Bustese-Città di Castello (andata 3-3) arbitra Giuseppe Collu di Cagliari (Driss Abou Elkhayr di Conegliano e Luciano Cordella di Treviso)

Si gioca allo stadio Comunale "R.Battaglia" di Busto Garolfo (MI) alle ore 15  

Lanusei-Virtus Francavilla (andata 0-4)  arbitra Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto (Rocco Carnevale di Frosinone e Paolo Delle Fontane di Ciampino)

Si gioca allo stadio "Lixius" di Lanusei (OG) alle ore 15

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna