Salta al contenuto principale
Altri rinforzi per il Selargius, presi Francesco Mannoni e Riccardo Sanna
Il ds Concu scatenato: anche Atzori ex Cagliari

Altri rinforzi per il Selargius, presi Francesco Mannoni e Riccardo Sanna

Continua a ritmo serrato la campagna acquisti del Selargius che deve ricostruire l'intero organico che affrontare la serie D. Il direttore sportivo Ovidio Concu ha chiuso alcune importanti trattative con giocatori sardi che hanno già avuto esperienze in serie D. Vestiranno la maglia granata il centrocampista offensivo Francesco Mannoni, classe 1992, e l'esterno Riccardo Sanna, classe 1993

Riccardo Sanna e Francesco Mannoni, rinforzi selarginiMannoni è cresciuto nelle giovanili del Cagliari che poi l'ha girato in prestito in Seconda Divisione prima al Cambobasso e poi al Savona di Ninni Corda col quale ha vinto il campionato. Lo scorso campionato, il 22enne di Porto Torres ha giocato nella prima parte col Budoni (10 presenze e 1 gol) e poi col Latte Dolce (12 presenze e 2 gol). Si aggregherà al gruppo allenato da Karel Zeman dopo Ferragosto.

Sanna è esploso tre anni fa con la maglia del Taloro quando in Eccellenza, da attaccante esterno, segnò ben 10 reti che gli valsero la chiamata in serie D con l'Arzachena dove non ebbe però l'opportunità di poter esprimere appieno tutto il suo potenziale (8 presenze). Il tecnico Ivan Cirinà l'ha così rivoluto a Gavoi e il 21enne di Burgos ha ritrovato continuità di prestazioni (giocando in tutti i ruoli di fascia) e il feeling col gol (5 marcature). Domani mattina sarà già in campo a sudare col resto della truppa.

Il diesse Concu aveva in precedenza chiuso le trattative con gli ex Porto Corallo Giuseppe Atzori (1982), regista di esperienza, e Marco Capelli (1993), esterno difensivo compagno di squadra di Mannoni al Cagliari. Dal club rossoblù è arrivato anche Alberto Atzori, un esterno offensivo classe 1995, nell'ultima stagione con la Primavera di Vittorio Pusceddu. 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
Girone G