Salta al contenuto principale
Andrea Peana torna ad Alghero, il La Palma si rinforza
Il difensore catalano svincolatosi dal Castiadas

Andrea Peana torna ad Alghero, il La Palma si rinforza

Il La Palma Alghero, che presto avrà la denominazione Alghero 1945, piazza un bel colpo di mercato. Acquistato Andrea Peana, classe 1986, appena svincolatosi dal Castiadas in serie D. L’arrivo del difensore algherese segue quelli di Congiu (ex Nuorese) e dei giovani provenienti dal Porto Torres Cossu, Arrigo e Porqueddu.

Dal Cagliari in serie B alla Triestina - Andrea Peana, ex Primavera del Cagliari, vanta 13 presenze in serie B con la maglia del Triestina, e ha giocato in serie C1 con il Crotone il Portogruaro. Nell'ultimo anno e mezzo ha vestito i colori giallorossi dell'Us Alghero in Seconda Divisione. Si tratta perciò di un ritorno nella sua città per il giocatore algherese che allarga ancora la rosa a disposizione di mister Antonello Calvia.

 

L'esordio per il 29 dicembre contro l'Ilva - Ieri Peana si è allenato con il resto del gruppo sul sintetico di Santa Maria La Palma e, dopo la pausa natalizia, potrà fare il suo esordio già il 29 dicembre (ore 15 al Mariotti), nel recupero dell'11ª giornata che i giallorossi giocheranno contro l'Ilvamaddalena, partita sospesa a causa di un infortunio all'arbitro. Il La Palma è primo in classifica con 26 punti ed è reduce dalla prima sconfitta in campionato (3-0 a Sassari contro il Latte Dolce).

Fabio Salis

In questo articolo
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
14 Andata
Girone B