Salta al contenuto principale
Esordio con il botto per Decimo 07 e Su Planu
Solo un pari per il Cus Cagliari, Pabillonis 97 ok

Esordio con il botto per Decimo 07 e Su Planu

Parte subito con il botto la Decimo 07 di mister Bartoli che in casa supera la neo-promossa Europa 2008 con il punteggio di 3 a 1.
Gli ospiti si portano in vantaggio con Pili; la 07 acciuffa il pareggio con Mingoia, poi sale in cattedra Impera che con una doppietta regala il successo ai suoi.
Per noi si è trattato comunque di una bella prestazione – dichiara Stefano Sotgiu sul profilo facebook ufficiale dell'Europa 2008 peccato perchè non siamo riusciti a portare a casa il pareggio. La sfortuna è stata dalla nostra parte

L'Atletico Cortoghiana supera in casa l'Andromeda con il punteggio di 2 a 0: a segno Uras e Cabiddu.
Preziosissimo successo della Frassinetti di Filippi che batte in trasferta il Senorbì con un netto 3 a 0, grazie alle reti di Atzeni, Sanna e Idda.
"Quella di oggi è stata una prestazione deludente - si legge in una nota pubblicata dal Senorbì sul profilo facebook ufficiale - il carico della preparazione atletica si e' fatto sentire oltremisura.
Il risultato finale premia sicuramente eccessivamente gli avversari, ma con l'espulsione di Olla e in superiorità numerica ci hanno potuto colpire in contropiede e fare barricate in difesa. Ora concentriamoci sul prossimo incontro."

Il Pabillonis 97 ha la meglio sulla Fulgor Senorbì, il match termina con il punteggio di 2 a 1 in favore dei padroni di casa che trovano la via del gol con Puddu e Saba; l'unica rete per i ragazzi di mister Riccardo Illario porta la firma di Picciau. GUARDA LA VIDEONITERVISTA A VALENTINA CHERCHI PRESIDENTE DEL PABILLONIS 97

Bene il Su Planu che stende il Guspini con un netto 5 a 2, grazie alle doppiette di Usai e Zucca e alla rete di Pisano.
Il Guspini trova la via della rete con Costa e Tommasi.

 

Solo un pari per il Cus Cagliari, 1 a 1 nella sfida sul campo del Monteponi: Piras firma la rete per i padroni di casa, Mura segna il gol del pareggio ospite; terminano a reti inviolate i match tra Carloforte e Sinnai e tra Libertas Barumini e Portoscuso

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone A