Salta al contenuto principale
Eccellenza

Il Castelsardo trova il jolly per il centrocampo e la difesa, preso Tony Gianni, ex Nuorese e Porto Torres in serie D

Il Castelsardo piazza un colpo last minute trovando nel mercato degli svincolati un giocatore di categoria superiore. Si tratta di Tony Gianni, centrocampista-difensore classe 1995 reduce da un ottimo campionato con la Nuorese ma poi non confermato dal club barbaricino nonostane le 31 presenze e i 2 gol.

Tony Gianni, ex Nuorese Per il giocatore sassarese lanciato tre anni fa in serie D nel Porto Torres da Seba Pinna si tratta di un ritorno in maglia rossoblù dopo la parentesi di mezza stagione fatta in Promozione quando la squadra guidata da Stefano Udassi vinse il campionato di Promozione. A dicembre del 2013 quasi tutta la rosa dei turritani chiese la cessione a dicembre e Tony Gianni scese di due categorie insieme con gli ex compagni di squadra Mario Niedda e Alex Frau.

Il giocatore si stava allenando agli ordini di mister Carlo Baiardo da più di una settimana ma qualche acciacco fisico ne avevano rallentato la chiusura della trattativa, avvenuta poi alla vigilia della seconda gara di campionato, quella di mercoledì in casa del Latte Dolce nella quale Gianni è stato schierato dal 1' nel ruolo di centrale di difesa.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Andata