Luigi Alvardi
Allenatore
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Luigi Alvardi
- Salto nei prof per la punta smeraldina classe '94Il sogno di approdare in un campionato professionistico si avvera per Samuele Spano. Il gioiellino dell'Arzachena, classe 1994, ha firmato un contratto con il L'Aquila reduce da un quinto posto nel…
- Con 44 punti potrebbe essere la 1ª in graduatoriaL'Arzachena ha tantissime possibilità di giocare la prossima stagione ancora in serie D. Il club smeraldino, retrocesso in seguito alla sconfitta nei playout per 2-1 in casa del Budoni, ha già…
- Il presidente: «Già retrocessi ci abbiamo provato»Dispiaciuti ma non abbattuti. L'Arzachena incassa la retrocessione in Eccellenza dopo undici campionati di serie D ma, nelle parole del presidente Menio Forini, non si avverte minimamente un'aria di…
- La speranza: «La società merita il ripescaggio»Ha vissuto tutta la gara come un leone in gabbia, dietro la panchina perché doveva scontare la seconda giornata di squalifica. Alla fine Luigi Alvardi, che a Budoni ha lasciato un grande ricordo…
- Smeraldini illusi da Manzo, Siazzu fallisce il 2-2È finita con il tecnico Raffaele Cerbone a centrocampo, insieme con tutti i suoi giocatori messi in cerchio ad ascoltare le parole del mister che celebrava la salvezza del Budoni. Nel frattempo, i…
- «Il bis a Budoni? Ci spero ma sarà un'altra gara»Missione compiuta. Luigi Alvardi evita la retrocessione diretta dell'Arzachena e ora si giocherà tutte le residue carte nello scontro senza appelli a Budoni sapendo che non avrà altra alternativa…
- L'Olbia nei playoff e sfida ancora il San CesareoRetrocesso il Marino, i playout sono un affare tutto sardo: Budoni-Arzachena e Latte Dolce-SelargiusUn bel colpo di coda per rendere meno amara una stagione con poche soddisfazioni. L'ultima giornata ha visto le squadre sarde alla riscossa con l'Olbia capace di strappare il punto che le mancava…
- All'Olbia manca un punto per ottenere i playoffLa certezza è che si faranno i playout, la quasi certezza è che saranno due derby mentre il grande sforzo dell'Olbia non porta ancora i bianchi ad avere in mano la sicurezza di poter giocare i…
- La salvezza di Latte Dolce e Budoni per distacco?Ormai è chiaro, la Sardegna uscirà con le ossa rotta dal campionato di serie D. L'ipotesi più pessimistica, quelle delle 4 retrocessioni, è stata probabilmente scongiurata visto il coinvolgimento…
- Budoni beffa incredibile, Olbia torna nei playoffNonostante due vittorie (Arzachena e Olbia), 1 pareggio (Latte Dolce) e due sconfitte (Selargius e Budoni) la 32esima giornata è stata poco favorevole alle squadre sarde e non solo perché ci sarebbe…