Salta al contenuto principale

Chi siamo

Diario Sportivo è il magazine online che si occupa di sport e calcio a 360°, con un occhio di riguardo ai campionati dilettantistici della Sardegna. Un contenitore continuamente aggiornato realizzato da chi ama il calcio per chi vive di calcio.

Con aggiornamenti quotidiani, infatti, Diario Sportivo propone le ultime notizie, le curiosità e gli approfondimenti su calcio internazionale, Serie A, serie B, Lega Pro, e soprattutto tutti i campionati dilettantistici (Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, Calcio a 5 e Amatori).

Diario Sportivo propone articoli, aggiornamenti, commenti e vanta un archivio unico per quanto riguarda contenuti fotografici e video.

Ogni vero innamorato del calcio sa bene che questo sport non si limita alle serie superiori e ai grandi club, protagonisti indiscussi nella stragrande maggioranza dei programmi e delle testate sportive, comprese quelle su internet.

Per questo ogni settimana l’archivio di Diario Sportivo si arricchisce di nuove fotografie, interviste e video dei protagonisti del calcio dilettantistico, restituendo anche alle categorie minori la dignità e il ruolo svolto in ambito sportivo.

Diario Sportivo mette anche a disposizione di tutti gli appassionati, protagonisti e media locali e nazionali tutte le foto in alta definizione delle partite disputate nei fine settimana. Per i protagonisti sarà così possibile avere una testimonianza e un ricordo da stampare.

L’obiettivo di Diario Sportivo è quello di crescere, fino a poter dare spazio ad ogni squadra, aumentando il numero dei suoi lettori, coinvolgendoli e facendoli partecipare alla realizzazione della pagina web che si propone di diventare il punto di riferimento per tutti coloro che seguono assiduamente lo sport e il calcio in particolare.

Contatti

Per contattarci inviate un'email a:

ds@diariosportivo.it


Il nostro indirizzo:

Diario Sportivo Srl
Via Nazario Sauro, 8/10
09123 Cagliari - Italy


Il nostro recapito telefonico:

+39 070 276691 (Tel)

Archivio articoli in evidenza