Ultimi articoli su Mauro Giorico
- L'ex tecnico del Tempio: «Qui c’è un progetto serio e gente competente»Mauro Giorico torna a casa e allenerà l'Alghero. Un binomio che riaccende l'entusiasmo in casa giallorossa dopo la cocente delusione della retrocessione dall'Eccellenza ma il club del presidente…
- Confermato il ds Sassu: «Vogliamo essere sempre più competitivi e migliorarci»Si separano le strade tra il Tempio e il tecnico Mauro Giorico. Il club del presidente Salvatore Sechi, di comune accordo con l'allenatore algherese, comunica che il matrimonio non proseguirà dopo l'…
- Il ds Sassu: «Ci riproveremo, il mister è top e spero resti con noi»Un campionato all'avanguardia e, fin quasi alla fine, a stretto contatto con Budoni e Monastir, poi il cammino dei playoff che si è interrotto nella finale persa 1-0 contro i campidanesi. La stagione…
- «Snodo difficile ma non impossibile, il nostro campionato è molto positivo»L'obiettivo del Tempio era mantenere invariato il distacco dal Budoni fino allo scontro diretto del 22 marzo ma, con il ko di Iglesias, la vetta si allontana a 8 punti e, a cinque giornate dal…
- «Battuta una Ferrini viva, non molliamo ma certi gol sbagliati...»«Una buona vittoria contro una squadra comunque viva e che sicuramente non mollerà, così come anche noi non molliamo». Così riassume il tecnico Mauro Giorico l'importante successo ottenuto dal Tempio…
- «Col Carbonia abbiamo voluto fortemente ribaltare il risultato»Dal rischio di una terza sconfitta di fila, tra campionato e Coppa, al ritorno alla vittoria e al primato solitario. Il Tempio che ha rimontato e battuto il Carbonia, per un tempo sembrava ancora…
- Con il presidente Sechi un tandem già visto alla TorresIl Tempio ha scelto il tecnico per la prossima stagione di Eccellenza trovando esperienza e curriculum da vincente. Mauro Giorico, infatti, ha detto sì al presidente Salvatore Sechi riformando un…
- «Rimarrà nella storia del club, tra i più vincenti in Sardegna»Terza sconfitta di fila in campionato e il Latte Dolce opta per il cambio in panchina. Il ko di giovedì in casa col Gladiator porta all’esonero del tecnico Mauro Giorico, lo scorso anno protagonista…
- Gara senza storia, doppietta di Crescenzo e chiude CalderoniIl Latte Dolce non riesce a dare continuità al successo contro il Gladiator, incappa in un brutto ko interno col Trastevere e trona la forbice negativa tra vittorie (restano sei) e sconfitta (salite…
- Restano tecnico e diesse, non si tocca il tandem vincenteIl Latte Dolce non perde tempo e, a distanza di quasi tre settimane dalla vittoria del campionato di Eccellenza col 2-0 a San Teodoro, programma la prossima stagione in serie D ripartendo da due…
Può interessarti anche
L'Arborea è la quarta semifinalista della Coppa Italia di Promozione. Nel match di ritorno dei quarti di finale la squadra giallobl ha prevalso sul Tonara ai calci di rigore. Dopo lo 0-0 della gara…
Capolista incontrastata del girone B di Promozione con 15 vittorie in 15 partite, l'Alghero movimenta il mercato con tre operazioni in uscita e una in entrata. Salutano la maglia giallorossa…
Se l'Alghero, come da pronostico, sta facendo un campionato a parte con 15 vittorie di fila, il Bonorva mantiene la testa sul resto del girone B di Promozione che ha risultati sempre non scontati…
I risultati degli scontri diretti delle ultime due giornate hanno riportato la Villacidrese ad un passo dalla vetta. Prima il Guspini batte e stacca il Castiadas, poi i mediocampidanesi di Dessì…
L'Alghero mette le mani sulla 15esima vittoria di fila e continua a lasciare soltanto le briciole alle avversarie: la capolista del girone B di Promozione fa festa grazie al netto 4 a 0 rifilato al…
Il Terralba riapre la corsa alla vetta del girone A di Promozione e rilancia la propria candidatura al successo dimezzando lo svantaggio (da -6 a -3) dopo aver demolito la capolista Guspini con un…
Torna alla domenica il girone B di Promozione che, però, avrà un importante match ad aprire la 15ª giornata. Macomerese e Bonorva giocheranno l'unico anticipo del terzultimo turno dell'andata che…
Ultimo in classifica nel girone A di Promozione ma con la voglia di salvare la stagione. Dopo aver concluso il rapporto di collaborazione con il tecnico Manuel Moro, l'Ovodda ha un nuovo tecnico e si…
La Baunese opta per la soluzione interna e nomina Antonino D’Agostino nuovo responsabile della prima squadra colmando il vuoto in panchina creatosi dopo le dimissioni del tecnico Mario Masia all'…
«Con 34 punti possiamo essere salvi e adesso spostiamo l'obiettivo per i playoff». Cadenza così il tecnico Cristian Dessì la stagione del suo Guspini, capolista del girone A di Promozione che, dopo…
