Raffaele Cerbone
Allenatore
Data di nascita:
21-01-1969
Luogo di nascita:
Afragola (NA)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Raffaele Cerbone
- «Col recupero degli assenti saremo più propositivi e competitivi»ll Budoni sul ring, Cerbone: «Campionato avvincente, avversarie organizzate e nessuno regala niente»Primo pareggio dopo due vittorie e terza gara di fila senza subire gol. Il Budoni fa 0-0 nel big-match di sabato a Monastir e il tecnico Raffaele Cerbone sa dare il giusto valore al punto conquistato…
- «Almeno 5-6 squadra con organici importanti, sarà una bella lotta»Se non si è belli da subito perlomeno bisogna essere pragmatici e il Budoni, che è una grande squadra con l'obiettivo di tornare subito in serie D, è stato concreto nell'andare a vincere di misura il…
- Solo 6 punti in 13 giornate e nuovo avvicendamento tecnicoDietrofront. La strada intrapresa dal Budoni non è stata quella giusta e ora si cambia nuovamente: in panchina torna Raffaele Cerbone e sostituisce Mario Petrone, «sollevato dall'incarico di…
- Arriva la rescissione consensuale, per il sostituto l'obiettivo è PetroneCambia la prima panchina anche tra le squadre sarde di serie D. Ed è quella del Budoni che si separa consensualmente dal tecnico Raffaele Cerbone in seguito agli ultimi risultati negativi che hanno…
- I galluresi strappano un punto in casa dei capitoliniCon un finale imperioso il Budoni riesce a rimontare il doppio svantaggio e porta a casa un prezioso punto dal campo della Romana che aveva impresso un'accelerata nel giro di 8' appena scoccata l'ora…
- Rivivi le emozioni del "Pincelli" nelle immagini di DSUna settimana fa il calcio sardo beneficiava del gran risultato del Budoni che otteneva il pass per la serie D raggiungendo così il Latte Dolce, vincitore del campionato di Eccellenza. La squadra di…
- Anche nel 2016-17 il salto in serie D coi playoffRaffaele Cerbone fa il bis col Budoni e conquista per la seconda volta la serie D attraverso gli spareggi-promozione fra le seconde dell'Eccellenza. Sei anni fa ruppe un tabù perché nelle due…
- «Vogliamo tornare in D, sarà lotta fino all'ultimo col Latte Dolce»Un rigore al 120' per arrivare ai calci di rigore e vincere la Coppa Italia. Il Budoni conquista il primo dei due obiettivi stagionali e lo fa al ventesimo penalty di una gara infinita contro l'…
- Risultati e marcatori nel primo turno infrasettimanaleNon c'è sosta per l'Eccellenza che scende ancora in campo per il primo turno infrasettimanale del campionato valido per la terza giornata. Oggi starà a guardare l'Ossese che osserverà il turno di…
- «Noi favoriti? Comodo dirlo ma ci sono altri avversari»La partenza è quella giusta, con una vittoria su calcio di rigore, in un campo ostico e contro un avversario pimpante che ha cercato il pareggio fino al 90'. Il Budoni incassa i primi tre punti di…